gundam

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by gundam

  1. Se vuoi un player semplice semplice io ti consiglio cog!

    E' veramente minimale, ma ti consente di usarlo stile winamp...selezioni la cartella, butti dentro nella playlist e schiacci play!

    Io lo uso quasi sempre al posto di iTunes...

    Se ti interessa lo trovi qui: http://cogx.org/

    ottimo questo programmino ma da 2 giorni no riesco + ad usarlo e non capisco come mai, come sempre apro il programma e trascino i file mp3 nella finestra di cog ma non succede nulla, i files non riesco a leggerli, non so come mai , in basso leggo total duration che aumenta ogni volta che metto un mp3 pero' non leggo i nomi : potreste aiutarmi ?

    saluti

  2. salve, avrei una domanda,ho un mac mini con leopard e per collegarmi uso il modem alice gate 2 plus wi-fi , a me si collega senza problemi senza creare la connessione pppoe, va creata comunque o lascio tutto cosi???

  3. ciao, avrei una domanda, come browser uso camino (versione 1.5.4) e vorrei eliminare alcuni nomi utente e password memorizzato... per far questo vado sotto camino ->preferenze->privacy->apri accesso portachiavi. a sto punto vedo l'elenco delle cose che ho memorizzato ma non so come si cancellano, potreste aiutarmi?

    saluti

  4. un'ultima cosa, sotto preferenze di sistema-> network come posizione ho messo alice adsl e sotto mettendo mostra stato network ho 2 valori:

    airport e airport copia

    airport copia ha a fianco un pallino verde con scritto "airport è collegato al network alice-123ecc ecc. Sei collegato ad internet via airport copia

    airport invece ha un pallino giallo con scritto a fianco: airport è collegato al network alice-123ecc ecc Airport non ha un indirizzo IP e per questo non puo' collegarsi a internet.

    è giusto cosi'???

  5. ciao a tutti, mi sono appena iscritto per porvi il mio problema, spero possiate aiutarmi, premetto che le mie conoscenze informatiche sono limitate. ho sottoscritto l'offerta alice tutto incluso e 2 giorni fa mi è arrivato il modem alice gate 2 plus wi-fi , ho acceso il mio mac mini e ho inserito il cd fornito da alice... dopo avermi copiato alcuni file sul mac mini ho seguito le istruzioni per il collegamento, ho visto che la luce sul modem alla voce wi-fi da rossa è diventata verde.

    poi ho seguito pari pari quest guida http://www.macitynet.it/macity/aA28092/index.shtml

    sotto preferenze di sistema-> network come posizione ho messo alice adsl e sotto mettendo mostra stato network ora ho 2 valori:

    airport e airport copia

    airport copia ha a fianco un pallino verde con scritto "airport è collegato al network... Sei collegato ad internet via airport copia

    airport invece ha un pallino gialli con scritto a fianco: airport è collegato al network ... Airport non ha un indirizzo IP e per questo non puo' collegarsi a internet

    in alto vedo questo simbolo <-> che prima non vedevo, provo a cliccar su connetto ma dopo alcuni secondi mi esce scritto: connessione internet: impossibile trovare un server pppoe oppure a volte esce scritto "autenticazione fallita"

    quando ho seguito la guida passo passo dopo aver inserito ssid e wpa dice di spostarsi sotto pppoe, appena seleziono collega usande pppoe mi compare una finestra con scritto: la base airport deve esser configurata nella modalità di collegamento per connettersi mediante pppoe:. io mi limito a cliccare ok, inserisco nei campi aliceadsl e poi modifico come spiegato la sezione airport copia.

    secondo Voi cosa sbaglio??

    ciao e grazie