armilla

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About armilla

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    armilla
  1. ma tutta quest'acidità ??? la mia domanda è ma tu che parli parli ci sei mai stato in svizzera???? io non ho mai parlato di rubare nulla e non ho detto che verrò qua a piangere, ho solo fatto delle domande, non capisco che bisogno c'è di rispondere in questo modo, oh mamma ora se vado in svizzera e porto giù una macchina fotografica senza pagare l'iva chissà cos'avrò mai fatto bisogna per forza paragonarmi con la gente che ha copiato ai test d'ingresso ma cosa c'entra... ah sì ecco perchè l'italia è il paese dei furbi, e ci avete messo anche il link, perchè col mio post c'entra molto, i telegiornali li guardiamo tutti, matbarbard cosa rispondi a fare, tanto dici sempre la stessa cosa che al confine ci sono i finanzieri! ci abito vicino, lo so anchio! forsesi tu che non li hai mai visti! in svizzera è da una vita che la gente ci va a comprare svariate cose perchè costano di meno! fai così fatti un bel giro in svizzera al posto di stare tutto il tempo sul forum a scivere tutto inacidito! così ti rendi conto di come sono realmente le cose!
  2. i finanzieri ci sono sì al confine ma se si è un po' furbi... ovvio che non pretendo di portare via la macchina ancora imballata e nella scatola. comunque andando in treno il problema è pressochè risolto.
  3. dal confine a casa mia ci saranno 30 minuti di macchina, inoltre andandoci in treno non ci sono tutti quei problemi di dogana! se sai di qualche negozio svizzero..
  4. ok e allora voi da che siti internet comprate a parte e-bay?? me ne lincate qualcuno?? mi va bene anche qualche negozio svizzero se è vero che si risparmia qualcosina.
  5. beh che se la compro su internet e aspetto saprò come andrà a finire lo sapevo anchio! non capisco l'utilita di quest'ultimo commento! io volevo sapere se qulcuno ha mai provato a comprare qualcosa da siti internet , bazzicando sui forum non mi ricordo dove mi ricordo di aver letto che qualcuno cose piccole le ha provate a comprare! ecco se qualcuno che a avuto tali esperienze legge il post spero mi risponda.. ma che potrebbe alla stragrande essere una fregatura soprattutto per il tipo di pagamento richiesto Lo so anchio!!
  6. grazie delle risposte! sul mio acquisto sulla eos 350d non ho dubbi... alla fine è la prima reflex che compro preferisco comprarmi questa e giocarci un po'...poi so bene che appena mettero qualcos'altro da parte mi comprero un ottica migliore magari entro natale! io comunque avevo dubbi sul sito cinese! sarà una domandastupida ma qualcuno di voi a mai provato a comprare su siti del genere??? come gli è andata a finire?
  7. Salve a tutti! é da un po' che ho in mente di comprarmi una digitale nuova, magari reflex, ho deciso di comprarmi una eos 350d o una 300d in quanto non ho un gran budget, i prezzi di quelle nuove mi hanno scoraggiato e così sto guardando gli annunci sull'usato... dun tratto finisco su una pagina scritta in inglese che mastico a fatica che pubblicizza un sito cinese... le macchine fotografiche costano veramente poco è fin troppo impressionante... vi mando il link http://www.51electron.com/index.php?gOo=shop.dwt la mia 350d costa meno di 200 euro qualcuno di voi mi sa dire se ha mai acquistato da siti simili, se è sicuro, e se veramente i prezzi sono quelli! vi ringrazio anticipatamente, io faccio una fatica a leggre pagine in inglese e temo di travisarle