lophophora

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About lophophora

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandra
  1. Salve ragazzi.....sono qui ad implorare il vostro aiuto!!! Purtroppo per motivi vari mi ritrvo spesso a dover copiare ed incollare su fogli di word testi con foto ecc ecc. Purtroppo ora mi ritrovo a doverlo fare pure a casa, solo che dovendo incollare testi con foto presi da internet sul word per mac ( io ho office per mac 2003 su un powerbook PPD da 1.5 Mhz, 15 ", HD 80 ) ho scoprto molto amaramente e con disappunto che word mi incolla solo il testo, eliminado tutte le immagini che non prende neppure in considerazione. Inoltre elimina parte della formattazione del folgio orginale preso dalla pagina web. Mi sono accorta che prendendo le singole imamgini, copiando,ed incollandole invece lo fa, ma su testi di 300 pagine è un casino prendere le singole immagini e trovare a poco a poco la giusta collocazione. Sul word dell' altro computer che monta windows xp incolla testo, immagini e formattazione senza alcun tipo di problema!!! Le ho provate tutte, ma nulla...sto davvero impazzendo!!! Vi prego aiutatemi a risolvere, perchè per me è davvero importante, o quantomeno se è davvero impossibile risolverlo ( ma perchè su windows si su mac no? ) magari s eesiste un altro foglio di testo ( freeware ) per un mac vecchio come il mio dove poter incollare testo ed immagini!! Grazie mille per l'aiuto..son davvero disperata!!!!
  2. sai per caso quanto costano? E che modello dovrei comprare? io ne ho una vecchissima che mi regalorono secoli fa, da una parte c'è un attacco USB per il computer, dall' altro una scatolina ( dove credo ci sia la vera scheda ) con tre uscite di colore giallo, bianco e rosso. In corrispondenza del giallo c'è disegnata una telecamerina, in corrispondenza del bianco e del rosso una nota musicale! Questa potrebbe andare bene? E come dovrei comportarmi se per casoo funzionasse? Quali sono i passaggi? grazie mille!!
  3. Salve ragazzi...è da temo che non scrivo.....ma purtorppo ho ancora bisogno del vostro inestimabile aiuto!!! Mi trovo nella necessità di dover trasformare tutta una serie si VHS di film molto belli in DVX e poi masterizzarli! Ho provato un pò a cercare su internet....ma le cose che ho trovato erano quasi tutte per PC e mi hanno fatto confondere più di prima.... per cui sono qui ad elemosinare il vostro aiuto....please....mi spaighereste come si fa? grazie mille!!
  4. come? Non ho ben capito...
  5. ci sono andata!! Ho scelto il router e tutto quanto...ma a parte il fatto che il mio modem specifico pirelli gate non c'era ( ho provato con un altro simile ) ho fatto la procedura, che poi per me e ra un po complessa...non ci ho capito molto....ma la situaizone è rimssta invariata.....
  6. grazie per il nick!!! ehehhe!! purtorppo me la firewalled pure dopo uan notte intera a scaricare....... Poi..in teoria come dovrei settare il port forwarding? Prima funzionava nel senso che si connetteva ma dava id basso e kad firewalled ( anche se ogni tantoo a volte le freccette erano tutte verdi ), ma poi ha smesso di connettersi e stavo impazzendo, poi ha represo da solo a connettersi...ma mi da fisso kad firewalled e id basso! Secondo voi ho un emule senziente?
  7. Ciao a tutti e buon natale!! Mi ricollego un attimo alla discussione... pure a me Amule non mi connettteva....poi da solo ha deciso di farlo, senza che io avessi fatto nulla!! Solo che ora mi da un ID basso e non solo, spesso e volentieri mi fa apparire la rete kad come firewalle o addirittura non connessa! faccio presente che il il firewall di Panther non l'ho avviato appossitamente per avitare problemi!!! Io ho una connesisone alice gate wireless e un powerbook 15 pollici, 80 di HD, 1.5 di processore, 1 giga di ram. Potreste aiutare pure me please?? grazie
  8. o provato pure a togliere il firewall
  9. ieri hi installato Amule!! Tutto, ok l'ho configurato usando un titmo tutorial trovato in rete, ho aperto le porte del firewall! Tutto spelndido! ma vado per connetterlo e nulla! Mi diceh che non riesce a conenttersi..non sto capendo nulla!! Aiutatemi ve ne prego!!
  10. Il ragazzo che cende il tiger su ebay, mi ha detto che quando inserisco il cd nel powerbook, mi si da l'opzione di poter formattare l' HD e quindi installare direttamente il tiger. In questo modo dovrei poter risolvere il tutto no? E poi una cosa non mi è chiara...se io ho installato ipoteticamente un OS precedente al panther e volgio upgradare direttametne al tiger non lo posso fare? In windows per esempio e possibile passare win 98 direttamente ad xp per esempio........ ed un altra cosa non mi è chiara... se io compro i cd di panther dall' americano (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130154017204&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003 ), e installo il tutto ( anche se lui dice che sono cd di addestramento ) e successivamente compro il tiger posso upgradare?
  11. si erano le 20 e 42, il numero me lo avevano dato due minuti prima, ma mi avevano detto che non davano nulla del genre! Stamattina ho ritelefonato e c'era la signorina, che mi ha confermato che non possono darmi i cd a mano che di pagarli, ovvero piu di 100 euro.
  12. ok...dello yankee non mi fido tanto...mi dice che sono cd per i training a casa apple!! Inoltre thunderstorme mi stai dicendo che se installo quel panther dello yankee poi non potrò fare nessun upgrade a tiger cosa che vorrei fare....a questo punto mi sa che procedero all' acquisto del tiger su ebay. Poi se qualcuno ( dai dai dai dai ) voorra farmi una copia di un sistema operativo per powerbook sia panther che precedente, farò tutto dfa quello e poi faccio l'upgrade da tiger!! chhe ne pesnate?
  13. cddm66.....ti ringrazio ma ho letto che non va!! il tuo e del 2003 il mio e piu recente.......come si fa? poi se mi dici che funziona.....beh....te ne sarei immesamente grata.........