smarty

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by smarty

  1. grazie mille gianma 92!!!...ma come hai fatto avedere la scritta???...si vede ora?? se qualcun'altro è così gentile da darmi ulteriori informazioni, dritte e suggerimenti!! grazie mille!!!
  2. aiuto l'allegato c'è ...è un jpeg ma nno lo legge ...come posso fare????
  3. [ATTACH]6731[/ATTACH] Qualcuno è così gentile da sapermi dire che font sono stati usati??!!! ...magari sono fatti ad hoc?? Qualsiasi aiuto sarebbe davvero preziosissimo!
  4. ok..e che mi dite di carbon copy clooner! aiutooo!...grazie mille
  5. ho letto di ibackup e superduper...ma qual'è meglio...pro e contro di questi software?...e che vuol dire copia bootable?! scusate l'ignoranza tanks!!!
  6. ah..dimenticavo...se volessi usare time machine per i backup posso avendo tiger ?...come fo?...dove lo trovo???? e...soprattutto me lo consigliate o , come ho letto ...può dare dei problemi e scaricare troppa roba? ancora GRAZIEEEE
  7. grazie mille ragazzi..come sempre i vostri consigli sono preziosissimi!!! riane da capire se ho bisogno di un software per fare la partizione e che programma di back up usare ...fo bene comunnque a tenerlo in hfs x mac no?? ancora super super garazieee!! da una...che fa pratica...mac user! kisses
  8. Allora... questa è la mia situazione: ho comprato un hd esterno ioMega minimax (ANCHE HUB) da 500 gb ed ho un macbook tiger da 2,2 gh. Il mio nuovo hd ioMega è formattato HFS. Le mie domande sono queste: ho la necessità di usarlo anche sul mio vecchio pc windows per archiviare i vecchi dati che ho sempre là dentro e poi per fregare i vari film e musica scaricati da alcuni miei amici che usano windows:-( …quindi ho pensato che la cosa migliore fosse fare una partizione dell'hd esterno...ad es 450 gb HFS e 50 gb FAT32. …MA POI POSSO PASSARE I DATI TRA UNA PARTIZIONE E L'ALTRA DELL'HD???...è UNA BUONA IDEA O NO? E POI...COME FACCIO A PARTIRE L'HD? e NON MI DA POI DEI PROBLEMI LA PARTIZIONE??? Sbaglio?...ci sono alternative? INFINE, e scusate tutte queste domande, QUALE SOFTWARE DI BACKUP MI CONVIENE USARE X ARCHIVIARE LA MUSICA, FOTO E FILMATI....ECC. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO, ho guardato un pò nel forum ma non trovo risposte a questi miei dubbi! SPERO DI ESSERE STATA CHIARA! Tanks!!!
  9. Allora... questa è la mia situazione: ho comprato unhd esterno io mega minimax (ANCHE HUB) da 500 gb ed ho un mac book tiger da 2, 2gh. Il mio nuovo hd io mega è formattato HFS; le mie domande sono queste: ho la necessità di usarli anche sul mio vecchio pc windows per archiviare ivecchi dati che ho sempre là dentro e poi per fregare i vari film e musica scaricati da alcuni miei amici che usano windows:-( quindi ho pensato che la cosa migliore fosse fare una partizione dell'hd esterno...ad es 450 gb HFS e50 gb FAT32.. MA POI POSSO PASSARE I DATI TRA UNA PARTIZIONE E L'ALTRA DELL'HD???... è UNA BUONA IDEA O NO? E POI...COME FACCIO APARTIRE L'HD E NN MI DA POI DEI PROBLEMI LA PARTIZIONE??? INFINE,e scusate tutte queste domande,...QUALE SOFTWARE DI BACK UP MI CONVIENE USARE X ARCHIVIARE LA MUSICA, FOTO E FILMATI....ECC. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO, ho guardato un pò nel forum ma nn trovo risposte a questi miei dubbi! SPERO DI ESSERE STATA CHIARA!