Flavio83

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About Flavio83

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Flavio
  1. x i driver Hp dovrebbe fornire un cd con i driver dal OS 10.2 in poi. fiank può confermare...
  2. li dovrei collegare a un notebook hp del 2005. è vero... almeno per il momento è inutile prendere un 5.1 sapendo che andrei ad utilizzarlo sempre come un 2.1 ;-) se si sentono davvero bene allora vale la pena spendere 30 euro in più rispetto a creative, logitech, etc... (il mio budget rimane sempre 70-80e).
  3. Buono a sapersi... prima ho contattato direttamente la LaCie che mi ha chiesto di inviare il prodotto a mie spese (che furbetti...). Mentre il venditore (Auchan) non mi ha chiesto nulla.
  4. confermo! la differenza tra la 337 e 338 è solo per la quantità inchiostro. la 338 dura di più. per fiank: al mediaworld a 69e c'è proprio la C4180...
  5. per il mio modello invece... le spesa per inviare l'hd in assistenza era a mio carico. c'è chi si lamenta dell'assistenza, chi si è trovato bene, etc... per esperienza personale non ricomprerò mai più un prodotto LaCie.
  6. Ciao a tutti, ho bisogno di speakers da collegare a un notebook per ascoltare musica, vedere film, etc.. in cameretta. Cerco un prodotto con un rapporto qualità /prezzo buono. Budget massimo 80 euro (non mi importa l'estetica). Attualmente sono indirizzato verso le JBL Creature II in offerta al mediaworld a 79euro. Secondo voi per quel prezzo si trova un prodotto qualitativamente superiore? Ad esempio ho visto sul sito della Creative che allo stesso prezzo c'è il modello Inspire T6100 (5.1). sempre della Creative ho trovato un'offerta sul modello A300 a 35euro.
  7. finalmente ho riavuto l'hd esterno. Il difetto è stato risolto, adesso il connettore non balla più!! però...mi è tornato rigato!!! si... purtroppo ci sono piccoli segni sulla parte superiore, più altri nella parte inferiore. pazienza...a parte il fattore estetico sembra funzionare bene. speriamo che non mi dia ancora problemi. concludo dicendo che... visti i tempi biblici dell'assistenza, visto lo stato in cui mi è stato riconsegnato....sconsiglio di portarlo in assistenza se il "problema" è il connettore ballerino.
  8. hai provato ad accenderlo con l'alimentatore inserito? mi è successo una cosa simile con un portatile hp lasciato spento per diversi giorni...
  9. Ovviamente sono settimane che telefono. Il servizio dopo vendita Auchan mi ha garantito che ha inviato il prodotto dopo circa sette giorni. Aspettare un mese e mezzo è una esagerazione!!! altro che LaCie veloce...
  10. siamo a domenica 11 Novembre 07...e non ancora mi è tornato indietro l'hard disk LaCie... In settimana torno da Auchan e richiedo i soldi. Se questi sono i tempi dell' assistenza sconsiglio vivamente l'acquisto di ogni prodotto della famiglia LaCie. P.s.: ho trovato un altro caso simile a quello mio :confused: http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=14135
  11. novità .... mi ha risposto LaCie inviandomi della documentazione in pdf per spedire l'hd in assistenza. visto che dovevo spedire a mie spese l'hd per la riparazione...(9euri+2,7 di assicurazione) sono ripassato da Auchan mostrando la documentazione LaCie che "certificava" che il prodotto era effettivamente difettoso e che non era assolutamente vero come affermava l'addetto reparto informatica che il movimento del connettore ("ballerino") è una caratteristica dei connettori USB tipo B. alla fine sono riuscito a convincerli...ho lasciato l'HD a loro, ci pensa il centro assistenza Auchan ad inviare a loro spese il prodotto. unico problema sono i tempi...devo aspettare almeno 14giorni per riaverlo. per me non è un problema. l'importante è che mi torna sano e salvo...e riaggiustato!!!
  12. il connettore è rock... e l'assistenza LaCie lenta!!! dopo 3 giorni...questa è la loro risposta: "Per cortesia mandi il video a [email protected] NON sono però autorizzato a risponderle direttamente dall'indirizzo email."
  13. si vero... questo connettore è proprio ballerino! per il momento tento la carta LaCie. con Auchan non ho speranza...posso solo riprendermi i soldi. cmq l'assitenza LaCie è lentissima! ho aspettato 6giorni per ricevere una loro risposta. vediamo quanto tempo impiegano a rispondermi a questa seconda mail...
  14. ecco il link del video (si vede chiaramente l'anomalia... ): http://it.youtube.com/watch?v=I9u9CfJk3wY
  15. esatto! il cavo USB non si aggancia perfettamente...e si muove con tutto il connettore!per il resto...ripeto... anche a me l'HD funziona benissimo! l'unico dubbio rimane l'affidabilità nel tempo, dopo 2-3 anni a forza di muoversi può guastarsi? anche se lo uso per un notebook, rimane sempre fisso sul tavolo. teoricamente il connettore non dovrebbe rovinarsi più di tanto...