madflyer

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About madflyer

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    Novizio

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  • Nome
    andrea
  • Città
    Milano
  • Interessi
    di tutto
  • Lavoro
    Incentive and Motivation
  • Mac che possiedo
    MACBook 3.1 * 2.2-4giga-160giga BLK
    Ipod 160Giga BLK

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.justsolutions.it
  • Skype
    mad.flyer
  1. Ciao come e' andato il cambio? io volevo passare da un 160 giga a un 250 ho un macbook versione 3.1 black
  2. Ciao Contattami via email a [email protected] Potremmo fare un affare.... mi hanno appena REFURBISHATO il mio macbook nero (acquistato a aprile 2007)
  3. Acquisto il mio MACBOOK nel mese di aprile 2007 Subito segnalo che ci sono alcuni pixel che sono morti: Mi viene risposto che fino a 2 pixel apple non risponde: io, avendone piu’ di due bruciati sono invece coperto da garanzia. Rilascio quindi il mio macbook appena acquistato al centro assistenza (della stessa catena del negozio che me lo ha venduto) e rimane parcheggiato per un venti giorni circa.. fino a quando non mi viene restituito il macbook con l’LCD nuovo. Ritirato il macbook arrivo a casa e…. deve essere successo qualcosa alla scheda airport in quanto non prende piu’ il segnale del mio router wifi. Sinceramente pensavo fosse successo qualcosa al mio router, invece accendendo il pc della ragazza, il segnale e’ al 100%.... Riporto quindi il mio macbook al centro assistenza. Lo ritiro e mi viene detto che e’ stata sostituita la scheda airport. Arrivo a casa ed io, lavorando moltissimo con il VOIP (sono titolare di una agenzia) mi rendo conto che il microfono e’ “OUT OF ORDERâ€. Riporto ancora il mac a riparare…. Mi viene detto questa volte che era un problema di un falso contatto. Riprendo il mac e vado a casa… Dopo qualche tempo ho un problema alla tastiera: Il mac si accende ma la tastiera non funziona piu’. Nemmeno il mouse vuole saperne di funzionare. Tornato al negozio dove l’ho acquistato, il responsabile del punto vendita mi dice che purtroppo il computer deve essere portato nel negozio quando e’ presente il difetto, ma che e’ disponibilissimo a tenermi il computer in osservazione, ovviamente rilasciandomi un altro computer in noleggio….. Declino gentilmente la cortesia che vuole farmi e dopo svariate volte che si blocca la tastiera, si decidono a cambiarmi le RAM: IL DIFETTO SPARISCE. E’ tutto a posto fino ad una diecina di giorni fa….. quando il top case del mio computer inizia a scollarsi. Avviso di quanto mi sta’ succedendo e mi viene detto che probabilmente e’ un difetto di eccessivo calore….derivato forse da un componente difettoso: Vengo invitato a spengere il computer e presentarmi il piu’ presto possibile al centro assistenza. Settimana scorsa faccio l’ingresso del computer per l’assistenza in garanzia…. Mi viene restituito il macbook con il topcase crepato. Alle mie insistenze (asserendomi che evidentemente era gia’ rotto) si decidono a cambiare il top case…….. ovviamente quando lo ritiro scopro che hanno danneggiato in maniera estetica il mio LCD……. Non vorrei nemmeno tralasciare che all’ultimo intervento il responsabile del negozio, NON RICONOSCENDO i due interventi al microfono ed alla scheda airport (sembra che siano state fatte cosi’….senza lasciar traccia nei record di apple) non puo’ aiutarmi a farmi cambiare il computer (quando mai poi ho chiesto di farmelo cambiare…) perche’ gli interventi ufficialmente non sono stati fatti. Il responsabile dell’assistenza invece mi conferma che il top case del macbook nero e’ difettoso e apple ha riconosciuto questo difetto: infatti vengono sostituiti anche fuori garanzia… indi si evince che apple sta’ vendendo (da quello che ha dichiarato il responsabile del centro assistenza) dei prodotti difettosi. Certo, che se fossi stato informato non avrei certo comprato questa macchina, bensi’ un’altra macchina, magari sempre apple, come il macbook pro, non fatto in plastica…. E dov’e’ la chiarezza apple? E dov’e’ la fiducia che viene data a questo marchio? Personalmente, come ho gia’ specificato all’assistenza clienti apple io questo computer non lo voglio piu’: Posso capire che ci sia un piccolo difetto, ma che sia talmente sfortunato da farmi riparare il computer e loro creano altri problemi… mi sembra assurdo. Veramente assurdo.