Killme95

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About Killme95

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesco
  • Città
    Milano

Contact Methods

  1. Ciao ragazzi! Ho un case della Speck nuovo ancora impacchettato da vendere, a qualcuno interessa? 39 euro sp incluse. Io l'ho pagato 50 online, per scoprire poi che me ne avevano regalato un'altro, sempre della Speck. Ottimo tempismo insomma.. Grazie per l'attenzione, Francesco Uploaded with ImageShack.us
  2. Killme95

    Let's ROCK!

    Gira voce che la Apple stia lavorando già al prossimo evento, che dovrebbe tenersi entro la fine di ottobre (Martedì 14?). Non credo che Jobs voglia tirare fino a Natale con la linea di portatili attuale e quindi, se ho ragione, dovrà per forza presentarli con un certo preavviso: entro novembre. Presentarli a dicembre non avrebbe senso, e a gennaio sarebbe troppo tardi.. Vedrete, ottobre. Io fossi in voi aspetterei un mesetto a comprare il macbook pro. No?
  3. Killme95

    Let's ROCK!

    Ti sfido!! Pensa che ho la PSP con Pes 2008 e ancora non ho trovato qualcuno con cui giocarci.. ahimè..
  4. Killme95

    Let's ROCK!

    Ma in questo caso non hanno aumentato la memoria. In effetti non li avrei riempiti 160 GB. Sono contento per i prezzi che ora sono più contenuti. Sono dubbioso tra il classic e il touch da 32. Vorrei tutte le funzionalità del touch, ma la capienza del classic. Conoscendomi, finirò a innamorarmi del primo.. @ naruto: non ritengo affatto che sia una cazzata inutile, solo perché non c'è il telefono.
  5. Killme95

    Let's ROCK!

    Ora in grassetto è scritto che NON ce l'ha.. e dalla diretta testuale la frase è sparita Ad ogni modo mi sa che un pensierino al touch.. Come mai non c'è più il classic 160 GB? Che strategia sarebbe?
  6. Killme95

    Let's ROCK!

    Ma.. io ho seguito la cronaca del keynote su macity e l'inviato aveva scritto (tra l'altro in grassetto) che il touch aveva la fotocamera integrata.. era ubriaco? O me lo sono sognato io?
  7. Killme95

    Let's ROCK!

    Un evento da non perdere? Mah, sono rimasto deluso, il Classic è rimasto identico e non gli hanno nemmeno abbassato il prezzo. A questo punto forse prendo un touch, ma che palle.. Keynote un po' povero, secondo me. Dove trovo delle foto dei nuovi nano e touch?
  8. Boh.. allora è proprio così, un parziale ritorno al passato. Non capisco il motivo, ok che lo schermino sarà un filo più grande e avrà l'accelerometro, ma.. valeva la pena? Per me, nessuno che ha preso il nano cicciotto (fanatici esclusi..) lo cambierà per questo coso, che non è neppure tanto nano.. Sapete se domani si può vedere l'evento in streaming da qualche parte?
  9. Appunto.. per ora mi sa che è fantascienza, anche se di sicuro il classic è destinato a sparire. Cavolo, sto aspettando ansioso il 9, speriamo bene. Mi serve un iPod bello capiente da affiancare allo shuffle..
  10. Ma come possibile? Sarebbe già tanto se si arrivasse a 64 GB sul touch, e cmq costerebbe un botto! Adesso il 32 GB lo paghi quasi 500 euro.. Il classic ha una capacità di 160 GB, irraggiungibile a breve dal touch, quindi come fanno a smettere di venderlo? Non hanno un'alternativa. Spareranno fuori il nuovo itunes, il nuovo nano, un touch rinnovato con GPS, il classic rimarrà con qualche modifichina, in generale ci saranno tagli di prezzi, tutto qui penso.
  11. Così poco? Non credo sparisca, per il solo fatto che 64 GB (e a che prezzo!) non sono 160 GB, e c'è gente che ha bisogno di tutto questo spazio (o che crede di averne bisogno)..
  12. Ciao a tutti! Ho sentito di un evento Apple dedicato alla linea iPod, previsto per il 9 settembre. Me lo confermate? In teoria non ci dovrebbero essere annunci riguardo ai Mac; presenteranno invece il nuovo nano e il nuovo touch (forse un filo più sottile, ahimè è presto per vederlo dotato di 64 gb), assieme ad iTunes 8. C'è chi parla di iTunes Unlimited, ma ci credo poco. Idee? EDIT: ehm.. .. non so come, ma mi sono perso l'ultima pagina di post, ne avevate già parlato, pardon! Cmq io attualmente sto aspettando un device che abbia la capienza del Classic, ma l'interfaccia del Touch (rende il Coverflow una gioia per gli occhi). Secondo voi è possibile che il classic si evolva adottando un qualcosa di simile?