abeneventi

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About abeneventi

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro Beneventi
  1. Io uso il software in inglese ed il messaggio preciso è il seguente: We could not complete your iTunes request. The network connection was reset. Make sure your network connection is active and try again. Su TUAW ho visto adesso che è un problema a livello mondiale.
  2. Ciao a tutti. Ho appena ritirato il mio iPhone, ho scaricato iTunes 7.7, ho inserito la mia SIM e ho collegato il telefono al computer. iTunes si apre, prova a collegarsi all'iTunes Store ma non succede nulla. Qualcuno sta avendo lo stesso problema? Grazie. Alessandro
  3. La mia esperienza è questa. I sistemi operativi Apple vengono sempre rilasciati di venerdì (mentre per gli altri prodotti è il martedì, è loro nota tradizione scaramantica dal ritorno di Jobs in Apple). Quando ho ordinato Tiger dall'Apple Store hanno fatto in modo che le spedizioni partissero dall'Olanda un paio di giorni prima in modo da averlo disponibile per la data del rilascio ufficiale. Nel mio caso, per Tiger, ho ricevuto il prodotto il giovedì mattina precedente alla data di rilascio ufficiale. Speriamo che le cose vadano così anche questa volta. Alessandro
  4. Domanda: io ho attualmente Tiger installato con BootCamp 1.4 e Windows XP sulla partizione relativa. Ho acquistato Leopard e quando mi arriverà vorrei fare una clean installation facendo prima un backup di tutti i dati. Non è che reinstallando Leopard viene cancellato il "boot manager" e quindi devo reinstallare anche Windows, vero? Saluti Alessandro