AlexanderMancuso

Members
  • Content Count

    100
  • Joined

  • Last visited

About AlexanderMancuso

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    carmelo
  1. Allora: Il mio 3G è jailbroken con Redsn0w 0.9.6b4. A quello di mia moglie ho fatto il jailbreak con PwnageTool 4.2. In entrambi ho abilitato multitasking e wallpaper con Features. Ma quello di mia moglie mi sembra funzioni un pò meglio; è più veloce nel lanciare le applicazioni ecc... Ma è pure vero che ci ho caricato molti meno tweaks e applicazioni (App Store e Cydia) che sul mio. E io rosico un pò... Se ripristino il mio iPhone come nuovo telefono e rifaccio il jailbreak con PwnageTool, pensate che funzionerà meglio che con Redsn0w? Please, ditemi qualcosa! Grazie!
  2. Perchè quando provo a fare il jailbreak del dispositivo nel titolo con sistema operativo 3.1.3 non riesco a farlo con Jailbreakme? Mi collego alla pagina con Safari, mi appare la home, scivolo col dito sullo slider e, anzichè partire il JB l'iPod diventa nero, come se facesse un reboot, poi appare la mela e si riavvia. Niente JB. Grazie a che proverà ad aiutarmi:D
  3. Trascinato dentro a Terminale, premuto invio ma niente. Mi dice "permission denied" (permesso negato). Vabbè, grazie lo stesso... Vuol dire che passo a uinzozz! :-)
  4. Il file di cui parlo non proviene da mail, ma da un dvd che in realtà è un corso di inglese. Dovrebbe essere una sorta di "record" dei risultati degli esercizi svolti da mio figlio. Ho provato a modificare estensione tipo jpg, pdf, xls, ppt, rar,... niente di niente!
  5. Domandina (spero) facile facile: COME POSSO VISUALIZZARE I FILE CON ESTENSIONE .dat SU TIGER 10.4.11, eMac PPC? Ho provato con diversi editor di testo, Numbers, PowerPoint, ecc... niente. Ma che sono esattamente? Esiste un programmino o un codec o qualcosa? Grazie
  6. Altra soluzione, sempre per gli interessati, è MacTubes; funziona ottimamente e scarica i video che volete voi, solo quando lo volete voi, a differenza di real player che scarica sempre e comunque i video "in autonomia".
  7. Ooohhh, quante risposte! Doveva trattarsi di un quesito troppo complicato a cui rispondere... Comunque, per quelli che avessero lo stesso problema, ho risolto installando l'ultima versione di Real Player per Mac che ha una novità , un Downolad Manager che scarica automaticamente i filmati delle pagine che man mano si visitano. Ciao a tutti
  8. Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa ero un felice utilizzatore di Tube Tv per scaricare i filmati in streaming dalla rete. Da un po non funziona più. L'ho disinstallato e riscaricato da capo ma niente. Ho fatto una ricerca e sembra che il problema sia legato all'ultima versione di Safari (?). Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Lo avete risolto? Esiste un'applicazione equivalente che non sia Flash Video Downloader (ha lo stesso comportamento di Tube Tv, non funziona)? Grazie a tutti
  9. Bravissimo a milki e a tutti coloro i quali hanno contribuito a questo thread. Voglio solo segnalare l'esistenza di un'applicazione chiamata LiveStation agli appassionati di TV Streaming. Bravi tutti!
  10. Ho QuickTime Pro, Flip4Mac, Perian... Con Quicktime apro lo streaming ed ascolto DJ bene, ma non riesco a registrare come .Mov perchè semplicemente QT non mi da la possibilità di farlo. Cioè, non è possibile dare il comando "registra" o "esporta". Come mai?
  11. E che succede se sincronizzo il mio iPhone? Mi trovo questi link delle radio sincronizzati come playlist, no? e funzionano pure, come in iTunes desktop?
  12. Per me c'è qualcosa che non va: l'ingresso nello Store è di una lentezza esasperante e spesso non mi lascia entrare. Quando cerco di entrare nel menù di verifica aggiornamento delle applicazioni mi chiede User ID e Password che prima non chiedeva; inserisco i dati e mi dice che è impossibile accedere! Insomma, fino a questo punto l'accesso allo Store è una vera ciofeca; almeno questa è la mia esperienza.
  13. Hai aggiornato il firmware alla 3.0? In questo caso non sei il solo ad avere incontrato questo problema. Prova a collegare l'iPhone ad un altro computer, preferibilmente Apple, e poi lo ricolleghi al tuo. Vedi che succede... Se per caso hai a disposizione un iPod (meglio se touch) collegalo al tuo computer; scollegalo e poi ci colleghi l'iPhone. Io l'ho risolto così. Inoltre ti consiglio di aprire le Applicazioni-Utility-Utility Disco. Si aprirà il programma che permette di controllare e riparare i permessi. In alto a sinistra seleziona Macintosh HD e clicca su RIPARA PERMESSI. L'ho fatto anch'io e mi sono accorto mentre riparava che c'erano una serie di permessi sbagliati nelle librerie di iTunes. In bocca al lupo! Mi fai sapere se funziona, dato che non siamo i soli ad avere avuto il problema?
  14. Ma toglietemi una curiosità : se aggiorno il firmware del mio 3G col nuovo OS 3, oltre al video, quali altre applicazioni non potrò utilizzare? Voglio dire, ci sono programmi nel nuovo sistema operativo che non sono compatibili strutturalmente col 3G? Varrà la pena aggiornare? Grazie a tutti!
  15. Ciao a tutti! Ho un problema proprio grosso che non riesco a risolvere. Possiedo un router di cui in oggetto che fino a ieri ha funzionato perfettamente. Ieri ho modificato la chiave wpa dopo aver reimpostato la configurazione in modo automatico (cosa che ho fatto altre volte senza avere problemi). Questa volta il risultato è che alcuni siti riesco ad aprirli e navigarci, altri no, neanche con le bombe. Se monto il vecchio modem lynksis tutto funziona a meraviglia. Cosa succede? Vi prego aiutatemi.