arual

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About arual

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Laura Galimberti
  1. Grazie mille, ho risolto il problema seguendo la tua indicazione!!!!! Un bacione felino, mi hai veramente salvata!!!! Laura
  2. Buongioirno a tutti, ho cercato ma non ho trovato un problema come il mio, quindi ve lo pongo: ho un iMac con OSX YOSEMITE versione 10.10.5 e una time capsule acquistata qualche anno fa ( quando clicco su "chiedi informazioni" continua a cercarle ma non apre nulla), quindi non so dirvi la versione. Ho comprato questo computer da un mese e ho trasferito tutti i file e i programmi dalla time capsule, senza problemi. Ma poi non è più riuscito neppure un backup. Time Machine è configurata per utilizzare questa Time Capsule, che è accesa, il backup parte ogni volta ma dopo un po' abortisce, Qualcuno mi può aiutare? Spero che queste scarse informazioni possano bastare, grazie comunque! Laura
  3. Ciao a tutti, vi scrivo dopo ore di tentativi disperati! Anch'io, come un altro utente, ho cercato di ripristinare Leopard, togliendo Snow Leopard, partendo da un backup su disco che avevo fatto. Ho inserito il disco di Leopard, ho cliccato su ripristina da disco, tutto bene. Fino a che, alla fine, mi dice di riavviare premendo sul tasto che spegne il mac e poi riaccendendo: nulla da fare, la schermata è sempre la stessa. Inoltre, non riesco ad espellere il cd inserito. Qualcuno mi può aiutare? Sono veramente disperata, ho perso un sacco di posta importante.....tra l'altro!!! Arual:confused:
  4. Ciao a tutti, ho fatto i backup con time machine utilizzando come disco di backup time capsule con leopard, nessun problema. Adesso ho installato leopard snow e non è più possibile: time machine si collega per un secondo e poi non "vede" più time capsule. Ho già reinizializzato time capsule, ma il problema è rimasto. Scusate il mio linguaggio non molto tecnico.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie! Laura
  5. buongiorno a tutti, sono appena arrivata in questo meraviglioso mondo Mac OS X e mi dibatto tra parecchie difficoltà ....Una di queste è un messaggio che mi appare quando cerco di aprire documenti di cui ho effettuato il download o che ho importato da un PC. Il messaggio è: "Impossibile aprire il documento *.exe . Script Editor non puà aprire documenti in formato "Script Editor Document"" qualcuno mi può aiutare? Grazie mille! Arual