giop1968

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Joe

giop1968's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Perchè il mio vecchio Tv comincia a dare i numeri, quindi lo devo cambiare. Dovrei prendere un altro "armadio" invece di un lcd?
  2. Onestamente forse io preferisco il design della Sony, ma la mia scelta tra i due modelli che ho indicato è perchè preferirei un HD Ready invece di un Full HD, dal momento che lo userò prettamente come tv, senza Sky o Blue Ray o altro. Tra i due è meglio il Sony? e magari mi spieghi anche il perchè dal momento che non sono molto ferrato in materia?
  3. Dopo essere giunto alla conclusione che per le mie esigenze (tv, dvd, niente blue ray o satelliti, ecc.) va bene un 40 pollici HD Ready, adesso sarei indeciso tra due modelli: Samsung LE40A456 o Sony KDL40P3000. Avete qualche consiglio?
  4. Scusa la mia ignoranza in materia, ma se non ho capito male questoi significa che per guardare Rai1 è comunque meglio un HD Ready piuttosto che un Full HD. Giusto? E se è così infatti io sarei propenso a prendere un HD Ready, visto l'utilizzo che ne devo fare. Il problema me lo ponevo, però, dal momento che volendo acquistare un 46 pollici è difficile ormai trovare HD Ready (ero orientato sui Samsung). La distanza tra TV e divano è di circa 4 metri.
  5. Scusate l'ignoranza in materia. Ma proprio per questo ho bisogno di un consiglio. Io devo acquistare un tv lcd da 40 pollici (ma mi piacerebbe anche un 46) che devo utilizzare essenzialmente come tv. Non uso nè Blue-ray, nè ci collego il pc e non uso nemmeno Sky. Ho sentito dire che il Full HD, rispetto al HD Ready esalta pregi e difetti. Questo significherebbe che guardando i canali normali (Rai, Canale5, ecc.) in teoria con un Full HD vedrei peggio. Onestamente non mi convince molto, ma magari è vero!! Mi date un'opinione in merito? Grazie mille in anticipo.
  6. Purtroppo non ho modo di fare questa prova. Non esiste nessun'altra soluzione?
  7. La navigazione in linea di massima è normale. Mi sono accorto che non riesco più ad accedere a bwin.com (mentre a bwin.it si) ed effettivamente non si collega a MSN e nemmeno a qualsiasi indirizzo Microsoft.
  8. In effetti mi sono spiegato male, volevo proprio dire che ho impostato automaticamente l'assegnazione dei dns. Però su tuo suggerimento ho provato anche mettendo manualmente quelli di opendns, ma la situazione non cambia. Il fatto è che da iTunes io riesco mediante iTunes Store a vedere e scegliere i podcast, ma nel momento in cui voglio abbonarmi ad uno di essi la barra in alto "Accedo a iTunes Store" continua ad andare in ricerca e non succede niente. Non so più che fare...
  9. A dire la verità non ho messo alcun DNS nelle impostazioni di rete in quanto non riuscivo a farla funzionare. Eppure adesso (senza DNS) la rete funziona benissimo perchè utilizzo un router wireless con un pc fisso ed un portatile. E con entrambi mi collego ad internet senza alcun problema..
  10. Nessun errore, semplicemente continua a cercare di accedere all'infinito...ma non accede
  11. Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato iTunes senza problemi, ma da quando ho cambiato il modem con un router wireless D-LINK G624T non riesco più, ad esempio, a acsaeìricare i podcast perchè non accedo pià a iTunes Store. Credo sia un problema di dover aprire una porta sul firewall...può essere? E se fosse così però non so quale porta dovrei aprire. Mi date una mano? Grazie.