maxvr

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

About maxvr

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Max
  1. Salve al forum, scrivo per un problema che riscontro da qualche giorno sul mio imac aluminium con Leopard. Ad ogni riavvio il mac non ricorda le impostazioni personalizzate dei tasti del mio mighty mouse con cavo, in realtà non ricorda solamente la scelta per i tasti laterali. Se io riporto le impostazioni personalizzate il mouse funziona bene. Ma al riavvio torna con le impostazioni predefinite. Non so di preciso se il problema sia da imputare a qualche software installato di recente ma non mi pare di aver fatto nessuna operazione strana. Grazie
  2. ho risolto scaricando la versione 5162 in italiano... così l'ho attivata con la key del cd, l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la funzione coerenza.
  3. il fatto è che se installo la versione del cd che ho comprato non riesco ad attivarlo, perchè proprio non parte... quindi non riesco ad aggiornarlo... devo per forza installare da zero la versione scaricata dal sito parallels... in inglese tralaltro, però non si attiva con la key del cd. Sarò impedito ma proprio non ci riesco!
  4. E' vero funziona, ma non posso attivarlo con il codice prodotto del cd "fisico" che ho comprato! Dovrei ricomprare una key online?
  5. Salve, io sto cercando di usare Parallels desktop 3.0 per mac su un nuovo imac con leopard... ma dopo averlo normalmente installato, quando cerco di aprirlo mi esce l'errore "si è chiuso inaspettatamente" e non c'è verso di farlo partire. Sono nuovo con mac, quindi non conosco le possibili cause e soluzioni. Grazie.
  6. Ah! finalmente stamattina è arrivato tutto a padova (passando dall'aeroporto di treviso)! Ma credo lo consegneranno domani visto che ho dato delle indicazioni sugli orari... non penso ce la facciano per le tre di oggi! Lo sento che è vicino hihihih
  7. TNT!!! Yuppy! In consegna domani... anche se ritarda a venerdi fa lo stesso!
  8. Anch'io ho avuto conferma (sul tracking di flextronics) che tutto si è ricongiunto in Olanda... ho il numero a venti cifre del NL DISTRIBUTION CENTER, ma la data di consegna prevista è diventata 8 NOVEMBRE... ho letto 10 volte... è proprio scritto sbagliato 8 novembre. Vediamo se aggiornano l'errore domani, e soprattutto se affidano la roba al vero corriere per l'italia. E si aspetta ancora!
  9. Appena chiamati... non sanno nulla di nulla... cadono dalle nuvole! Ho l'imac in Lussemburgo e il resto (eyetv e software vari) in Olanda... tutto questo da mercoledì/giovedì! Ma io dico Olanda e Lussemburgo sono ancora vicine o hanno spotato una delle due in sud africa? Una settimana e sono ancora ferme li... non oso immaginare il viaggio Olanda-Italia!
  10. Il problema è che quelli che ti rispondono ne sanno meno di noi... si inventano scuse tanto per dire qualcosa... Come farei anch'io se lavorassi al servizio clienti! E' un ritardo che riguarda tutte le spedizioni degli imac in Europa... qualcosa è successo di sicuro, magari avere un po' di informazioni chiare fin da subito rendeva l'attesa meno snervante... Vediamo che succede.
  11. Nessun aggiornamento neanche a me... alla faccia delle 24h!!! Ma non riesco veramente a capire quale sia il problema... sembra sempre sia tutto pronto per essere affidato a TNT e invece rimane tutto fermo. Sentiamo cosa mi dicono oggi al call center.
  12. Se l'hai pagato sarà facile dimostrarlo, e di conseguenza sarà facile averlo nel caso si siano sbagliati a mandarti il mac. News sulla spedizione? io niente!
  13. @ Apple Addicted Lo spero, a me evevano detto che me lo assegnavano ancora venerdì... ma vabbè l'importante è che arrivi e soprattutto non abbia i vari problemi di cui si legge un po' ovunque!
  14. La consegna era prevista per oggi 12Nov... ma ovviamente era impossibile, e infatti ho ricevuto la famosa mail: <<Siamo lieti di comunicarLe che il Suo ordine è attualmente in transito; tuttavia, subirà un lieve ritardo. Prevediamo di effettuare la consegna del Suo ordine entro il giorno 16/11/2007>> Sul sito apple non è cambiato nulla, il tracking non si aggiorna dal 6 Novembre! Adesso allora aspetto il nome del corriere!
  15. A me hanno detto che è già tutto in Olanda ancora da giovedì, anche l'imac... e devono solo affidarlo al corriere TNT o UPS... credo che i ritardi quindi siano tutti allo smistamento in Olanda. Spero diano la precendenza agli ordini fermi li dal 2 Nov, come i nostri visto che anche spedizioni più recenti hanno la data prevista al 12/13 Nov. Ma il servizio telefonico non era attivo anche il sabato fino alle 18? invece è chiuso!