Finder

Members
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

About Finder

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Gabriele
  1. Ahahahahahahaha e io sarei un troll? Allora mc100 che è? Una specie ancora non indentificata?
  2. I flame sono il sale di Internet... nessuno ha rotto le scatole a Torvalds e Tanenbaum...
  3. Qui accanto c'è un MacBook Pro che non ha mai uperato i 62° anche sotto sforzo, se non ci credi vieni qui.
  4. Non stavo aprendo tanti programmi insieme, stavano tutti facendo il loro lavoro. Ho provato a utilizzare immagini ma è meglio postare video... su questo piano YouTube batte i forum. E trovatemi un PC che faccia altrettanto.
  5. Libertà di parola... sigh... dove sei?
  6. Allora... stavo esportando un PDF con Pages, c'erano vari grafici di Grapher, avevo eseguito un comando da Console e stavo creando un Immagine Disco con Utility Disco... =D. Stavo anche importando delle foto con iPhoto... se non ci credi prova tu per primo... E comunque trovami un WinPC che faccia altrettanto.
  7. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTFL Si vede che sei un utente PC... ahahah temperature nella norma... LOL
  8. Sudato sto c****, magari te stai rosicando, ma è così, c'è la foto, se non ci credi, guarda! Lo so che San Gennaro da Catanzaro ti ha scagliato contro di me perché c'era una remota possibilità che Windows fosse visto negativamente, ma puoi tranquillamente dirgli che io conosco gente in posti molto più alti del suo, e che su Youtube c'è gente che ha già fatto quello che dici tu... OWNED!
  9. E' stato già fatto... su Youtube. Anche io l'ho fatto. Un brano su GarageBand, uno su iTunes, 3 video di Quicktime, stavo esportando un filmato da iMovie, avevo tutte le utlity aperte. Stavo solamente facendo notare come il Mac non crashava durante l'utilizzo di un gran numero di applicazioni. Per una dimostrazione non confutabile secondo il tuo stile, servirebbe un video. In più, come ben saprai, stavano TUTTE lavorando... prova a fare questo su Windows... magari ti riesce su Linux, ma di sicuro non su Windows. Ci scometto il mio iPod Touch.
  10. Le utilizzavo tutte, l'ho già detto nel post precedente. Ogni applicazione faceva quello che poteva: ad esempio, con Quicktime stavo visualizzando un video e con iTunes stavo ascoltando un brano con gli effetti OpenGL... e via dicendo.
  11. Ecco a voi, come promesso, 73 applicazioni con tanto di "Informazioni su questo Mac" e "Monitoraggio attività ". La quarta icona del dock segna l'utilizzo delle CPU... un SMP potente e preciso e un kernel efficente... eheheh Trovatemi un PC con Windows che sappia fare altrettanto, signori e signore. 73 apps tra cui: Final Cut Pro Motion 3 Garageband Photo Booth iMovie iDVD Photoshop Elements 3 Stick this in your ass WinPC Fanboys! MAC POWER! ps Mi erano rimasti solamente 14 Mb liberi di Ram... avete visto?
  12. 1. Con Bootcamp, Windows Vista lavora in modo nativo... non virtuale. Per il resto... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL LMAO ROTFL
  13. Dimenticavo: il tuo Mac è già sicurissimo così.