Finder

Members
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Finder

  1. Ahahahahahahaha e io sarei un troll? Allora mc100 che è? Una specie ancora non indentificata?
  2. I flame sono il sale di Internet... nessuno ha rotto le scatole a Torvalds e Tanenbaum...
  3. Qui accanto c'è un MacBook Pro che non ha mai uperato i 62° anche sotto sforzo, se non ci credi vieni qui.
  4. Non stavo aprendo tanti programmi insieme, stavano tutti facendo il loro lavoro. Ho provato a utilizzare immagini ma è meglio postare video... su questo piano YouTube batte i forum. E trovatemi un PC che faccia altrettanto.
  5. Libertà di parola... sigh... dove sei?
  6. Allora... stavo esportando un PDF con Pages, c'erano vari grafici di Grapher, avevo eseguito un comando da Console e stavo creando un Immagine Disco con Utility Disco... =D. Stavo anche importando delle foto con iPhoto... se non ci credi prova tu per primo... E comunque trovami un WinPC che faccia altrettanto.
  7. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTFL Si vede che sei un utente PC... ahahah temperature nella norma... LOL
  8. Sudato sto c****, magari te stai rosicando, ma è così, c'è la foto, se non ci credi, guarda! Lo so che San Gennaro da Catanzaro ti ha scagliato contro di me perché c'era una remota possibilità che Windows fosse visto negativamente, ma puoi tranquillamente dirgli che io conosco gente in posti molto più alti del suo, e che su Youtube c'è gente che ha già fatto quello che dici tu... OWNED!
  9. E' stato già fatto... su Youtube. Anche io l'ho fatto. Un brano su GarageBand, uno su iTunes, 3 video di Quicktime, stavo esportando un filmato da iMovie, avevo tutte le utlity aperte. Stavo solamente facendo notare come il Mac non crashava durante l'utilizzo di un gran numero di applicazioni. Per una dimostrazione non confutabile secondo il tuo stile, servirebbe un video. In più, come ben saprai, stavano TUTTE lavorando... prova a fare questo su Windows... magari ti riesce su Linux, ma di sicuro non su Windows. Ci scometto il mio iPod Touch.
  10. Le utilizzavo tutte, l'ho già detto nel post precedente. Ogni applicazione faceva quello che poteva: ad esempio, con Quicktime stavo visualizzando un video e con iTunes stavo ascoltando un brano con gli effetti OpenGL... e via dicendo.
  11. Ecco a voi, come promesso, 73 applicazioni con tanto di "Informazioni su questo Mac" e "Monitoraggio attività ". La quarta icona del dock segna l'utilizzo delle CPU... un SMP potente e preciso e un kernel efficente... eheheh Trovatemi un PC con Windows che sappia fare altrettanto, signori e signore. 73 apps tra cui: Final Cut Pro Motion 3 Garageband Photo Booth iMovie iDVD Photoshop Elements 3 Stick this in your ass WinPC Fanboys! MAC POWER! ps Mi erano rimasti solamente 14 Mb liberi di Ram... avete visto?
  12. 1. Con Bootcamp, Windows Vista lavora in modo nativo... non virtuale. Per il resto... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL LMAO ROTFL
  13. Dimenticavo: il tuo Mac è già sicurissimo così.
  14. In teoria renderesti il tuo Mac ancora più sicuro dagli attacchi di privilege escalation degli hacker loggandoti come utente non amministratore... dovresti solamente mettere ogni tanto qualche password e loggarti come amministratore nel caso di installazione di programmi.
  15. 1. Era un battuta, of course. 2. Non è una questione propriamente personale, ma di idee... questo forum è stato fatto apposta per discutere di idee... in questo momento stavamo parlando della mia idea e di quella di gennaro_mac o di mc_100, ok? Io consigliavo al nuovo entrato di non credere nè a gennaro_mac nè tantomeno a me per costruirsi le sue idee. Per esempio io trovo una idea bislacca anche solamente confrontare il WPF con Core Animation vista la superiorità di quest'ultimo (da parte di gennaro) o anche a sostenere con un numero enorme di fatti contro che forse Windows è più veloce di Unix (da parte di mc100). E' proprio a partire da queste idee eclettiche che consiglio a tutti i nuovi utenti del forum di non fidarsi di nessuno se non dei fatti per costruire la propria opinione.
  16. Mi piace molto Linux sotto questo punto di vista... però secondo me Mac OS X rimane il migliore perché oltre alla velocità tipica dei sistemi Unix unisce anche una semplicità d'uso e manutenzione disarmante . Windows, come direbbero gli anglofoni, è molto slow-ass e non capisco come ci siano ancora persone che lo sostengano.
  17. Per adesso... aspetta i nuovi Mac Pro con 16 o 32 core... o quelli da 240 core del 2010 . Fra non molto tempo i Mac Mini avranno 8 core di serie =D
  18. Lo so, dai, ma sono difetti di gioventù... non è ancora entrato a far parte della mentalità ... secondo me è totalmente aperto ma deve ancora imparare. D'altronde anche io chiamavo i computer della Apple "Gli Apple" e non "I Macintosh", fino a qualche anno fa. Dio solo (che non esiste) sa come ho fatto a resistere tutti quegli anni senza la piattaforma e la comunità Mac e la Apple. Consiglierei ad ogni neofita "Il culto del Mac", di Lehander Kanhey. Uno dei tre libri più belli che abbia mai letto, anche se un pò out-of-date (è rimasto al G5)
  19. Guarda, io nell'altro thread ho aperto 70 applicazioni contemporaneamente, e ci ho lavorato sopra... con un MacBook meno potente del tuo! Ho anche postato un immagine! =D Ti devo dire solo due cose... prima di tutto, apri il tuo cuore alla piattaforma Macintosh e apprezza la storia, la filosofia contenuta al suo interno... aprezza la sua armonia che ti permette di esprimere la tua arte e la tua creatività su un'interfaccia dolce e amichevole con solide basi UNIX... non è un messaggio pubblicitario! E' quello di cui sono profondamente convinto! Non userò mai più un PC con Windows! Mai più! "Quando ero bambino, ragionavo da bambino e agivo da bambino. Ma una volta diventato grande, quello che ero da bambino l'ho abbandonato." Paolo di Tarso Seconda e ultima cosa: non farti fare fesso dagli utenti che hanno nomi di santi napoletani seguiti da un "_" o che hanno una "m", una "c", e il numero 100 nel nome. Fidati. MAC POWER! ciao iBrother, alla prossima =D
  20. Avevo già un libro di Tanenbaum, si chiama "Architettura dei calcolatori"... bè, è questo che mi fa ridere... hai presente il multitasking dei PC prima dei processori con due o più core? Io sul mio vecchio Athlon 64 3200+ Venice non potevo far girare più di 3 cose alla volta. Di certo i WinPC hanno avuto questo boost prestazionale non certo grazie al sistema operativo... direi grazie al processore. Da questo punto di vista, Windows è una vera sola rispetto a Linux e Mac OS... lo conferma anche Cinebench... mi pare che il boost prestazionale con due processori era x1.91... su Windows mi pare x1.65... Vorrei proprio vedere cosa farebbe un computer con Windows potente quanto il MacBook in quella situazione. PS: Next target: 72 apps . Stavolta anche con "Informazioni su questo Mac..." e "Monitoraggio attività ".
  21. E' un programma che serve a emulare Windows su Mac OS X. Tra gli accessori include anche un programma per leggere i filesystem NTFS, che ovviamente serve a scambiare file tra i sistemi senza avviare l'intero sistema operativo.
  22. No, devi formattarlo in FAT e non FAT32... oppure puoi installare Parallels che ti consente di leggere unità formattate in NTFS...
  23. Sarà meglio che non dica quello che penso veramente: sarebbe molto offensivo e umiliante.