Viggen

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Viggen
  • Città
    Roma

Viggen's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Ciao gente, riprendo questo post per chiedervi lumi. Ho un monitor Apple Cinema Display 20" con Mac Mini e PC e vorrei collegarli utilizzando uno switch KVM. Ci sono diversi switches, ma il problema sorge nel trasferimento del segnale che deve essere DVI-D (Cinema Display). L'unico che ho visto sino ad ora è questo Belkin Flip DVI-D KVM Switch with Remote ma che vendono in USA. Qualcuno ha soluzioni alternative o sa indicarmi uno switch Kvm simile o dove reperire questo in Italia? Grazie
  2. Ciao, prova il programmino "SideTrack" a questo indirizzo: http://www.ragingmenace.com/software/sidetrack/ ciao
  3. Ciao Luca, grazie per la prova. Quello che non capisco è come sia possibile per un utente pc far funzionare la iSight, come tu dici con il messenger AIM 5.5, se poi collegata alla FireWire non funziona... Mi puoi spiegare? Un saluto!
  4. Ho comprato giorni fa una tastiera wireless bluetooth APPLE e l'ho collegata anche al PC con scheda bluetooth interna senza problemi di sorta. Il tasto mela lo legge come tasto Microsoft. La tastiera della Apple è fanstastica veamente, un'ottima calibrazione dei tasti, ergonomicità e qualità costruttiva che, uniti al design, fanno un prodotto superlativo.
  5. Sembra interessante, anche per la questione dell'upgrade. Forse è il prodotto per te. Non sembra invece quello per me poichè io ho bisogno di uno switch KVM che supporti la connessione video DVI e quello che tu proponi non la ha. Infatti vorrei connettere un monitor Cinema Display Apple da 20". Cmq un buon npasso avanti nella discussione.
  6. Penso che questo argomento sarà uno dei più caldi, considerando l'interesse suscitato dal MAC MINI. La possibilità di collegarlo a periferiche (monitor, mouse, tastiera...) utilizzate con un KVM switch assieme ad un PC interesserà molte persone... Chi ha già avuto l'esperienza con uno switch KVM - DVI con mac e PC? Si faccia avanti e dica la sua Ecco uno schemino che preparai tempo fa...
  7. Okie, sono andato nel thread dedicato... penso che questo argomento sarà uno dei più caldi, considerando l'interesse suscitato dal MAC MINI. La possibilità di collegarlo a periferiche (monitor, mouse, tastiera...) utilizzate con un KVM switch assieme ad un PC interesserà molte persone... Chi ha già avuto l'esperienza con uno switch KVM - DVI con mac e PC? Si faccia avanti e dica la sua :)
  8. Okie Luca, sarà un piacere leggere la tua risposta Thanks!
  9. Ho acquistato oggi la tastiera Apple wireless e l'ho provata con un pc con sistema operativo XP professional SP2 e device Bluetooth: funziona benissimo e la tastiera e veramente stupenda. Ottimo touch, calibrazione dei tasti, design. Un vero prodotto Apple. Rimane sempre aperto il problema dello Switch KVM, forse dovro' riformulare il quesito con un altro titolo e ripostare
  10. Si, scusami, il nome del programma, corretto, è SIDETRACK. E' un software che permette di estendere le funzionalità del touchpad dell'iBook, quali, ad esempio, il tasto destro (senza premere il tasto Ctrl) o lo scorrimento delle pagine sia verticale sia orizzontale. Lo si può trovare a questo indirizzo: http://www.ragingmenace.com/software/sidetrack/ Un grazie del benvenuto a tutti quanti coloro che me lo hanno augurato Prossimo acquisto: Mac Mini e Cinema Display E sto pensando ad uno switch KVM Belkin DVI ... Sto diventando un esagerato... Sto diventando un esagerato... Sto diventando un esagerato... (Chi ha visto the Aviator di Scorsese capisce il senso delle ultime frasi...)
  11. Si, è interessante sapere se l'iSight, collegata alla porta Firewire (non Usb come avevo erroneamente scritto) del monitor Cinema 20" della Apple, possa funzionare quando questo ultimo è collegato via DVI e Firewire ad un PC-Windows. C'e' chi dice si, chi dice no... Mi piacerebbe utilizzarla con ambedue i sistemi operativi. Qualcuno ha mai provato? Grazie
  12. Ops, forse lo schema esatto è questo
  13. Il cassone ha porte usb e 1 dvi. Quindi dallo switch partono 2 cavi, uno va al cassone PC l'altro al Mac Mini. Dallo switch poi devo far partire altri cavi per il monitor Cinema Display 20" e per la tastiera Apple che mi pare dopo aver letto nel forum funzioni con il pc anche. Ah ed un altro per la base wireless del mouse mx1000 Logitech. Ricapitolando: USB PC cassone -- > USB KVI Switch DVI PC cassone ---> DVI KVI Switch MAC MINI ---> dove su Switch? Cinema Display 20" --> DVI KVI Switch Tastiera APPLE ---> USB KVI Switch Base Mouse ---> USB KVI Switch Sbaglio?
  14. Ciao gente, è possibile collegare una webcam iSight con un Pc-Windows? Oppure devo ricorrere ad uno switch Kvm? E se la iSight la metto nella porta USB del monitor Cinema Display 20" collegato al PC funziona? Grazie!
  15. Ho trovato questo prodotto BELKIN, che tra l'altro pubblicizzano (ma non DVI ho il timore) sul sito APPLE. Il link è: http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=202718&pcount=&Product_Id=183628&Section.Section_Path=%2FRoot%2FPeripheralSharing%2FOmniview%2E%2E%2ESwitches%2FDesktopSeries%2FSohoSeries%2F Mi domando... come averlo in Italia? E poi quali cavi comprare? Ci posso mettere una tastiera APPLE che poi funzioni anche con il PC? Sul sito della APPLE quando vai a MAC MINI, accessori, trovi lo switch KVM Belkin ma poi, cliccandoci sopra, ti porta allo STORE generico e non riesci piu a trovarlo, neanche facendo una ricerca. Sono imbranato io? Uff... tastiera Apple, monitor Apple da 20 cinema Display, mouse logitech, con Mac Mini e Pc è possibile con questo KVM Belkin? Un saluto all'anima pia che avrà provato il tutto.