srad101

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About srad101

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    srad
  1. ragazzi come già detto sembra che tutto si sia sistemato ora è velocissimo Maya lavora in idle come nel vecchio SO e after effects, anche se dicono che deve essere aggiornato, è assolutamente una scheggia na meraviglia. Oltre alla scheda ethernet ho anche formattato un hd dei 4 installati all'interno. Chissà è un mistero comunque prima mi dava molti problemi anche quando aprivo dei dmg. Sembrava che qualche HD andasse in conflitto calcolate che ne ho 7 collegati tra sata, fw e usb. Per la memoria non penso che abbia problemi vista è sempre andato bene pur usando la versione a 64 bit che per quanto si dica è veramente veloce e totalmente stabile. Speriamo che il computer rimanga così veloce. Intanto ringrazio tutti per le risposte
  2. Questi problemi li ho rilevanti anche io per ora puoi ovviare digitando il valore numerico nella casella che appare dopo aver selezionato lo strumento e aver cliccato con il tasto dx del mouse.
  3. Ragazzi vi sembrerà impossibile ma sembra che i problemi si siano risolti eccovi la soluzione: .....spostare il cavo ethernet dalla porta 2 ala porta 1 mi sembra impossibile staremo a vedere. Per chi mi aveva chiesto se ho hd usb la risposta è si e più di uno vi terrò informati
  4. In realtà io ho formattato ma su di un hd con partizione multipla MAc PC è già la seconda installazione la prima era un archivia e installa proprio non riesco a capire dove stia il problema proverò a reinstallare tutto un'altra volta ma mi sembra un po' assurdo. Comunque vorrei sottolineare che i blocchi capitano sporadicamente sembra che in tiger i programmi lavorano sempre in idle e quindi puoi fare altre cose senza rallentamenti mentre in leopard i programmi lavorano con massima priorità bloccando tutti gli altri processi.
  5. Forse non mi sono spiegato bene o tu intendi che il sistema operativo non è compatibile con il mio mac perchè i problemi si verificano anche navigando in internet con safari o ascoltando la musica con iTunes.
  6. Non so voi ragazzi ma sul mio mac 8 core con tastiera alluminium, leopard va da cani, invece vista vola... Ecco i problemi che ho riscontrato: MAYA.Quando faccio un render il computer si blocca completamente, prima potevo continuare a lavorare senza problemi Photoshop. e la suite adobe lenta e spesso si incanta il mouse Nella navigazione del finder spesso il mouse si blocca come se stesse sforzando poi ritorna tutto a posto. Il sistema operativo sembra più reattivo ma i continui rallentamenti e saltellamenti del mouse lo rendono inutilizzabile. Avete qualche consiglio per provare delle soluzioni?