peter1985

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About peter1985

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    peter
  1. Scrivo qui donde evitare di aprere un altro 3d... Con magicPref quando tento di impostare lo zoom con due o tre dita, provato il comando mi compare il messaggio there is no shortcut enabled for this action, you need to set one and restart MagicPref... cosa devo fare e come mi devo comportare? In parole povere vorrei impostare lo zoom come nel touchpad del mio macbook pro...
  2. logicamente ho gia bilanciato il suno dalle impostazioni....e non ho problemi di udito...!
  3. ho notato che nel mio macbook pro che il flusso dell audio in uscita "tende" a destra...mi spiego meglio, si ha come la sensazione che il suono esca prevalentemente dalla cassa destra...come posso verificare se ci sono problemi nelle casse interne del mb? esistono programmi per verificare se qualcosa non va?
  4. sapete diri se esiste qualcosa tipo questo http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-macbook-pro-15-inch-2nd-gen-cases-covers-skins-shields.php ma solament x la parte "poggiapolsi" e trackpad? o esistono pellicole in commercio simili a queste, da ritagliare su misura da soli?
  5. hai ragione macteo, era probabilmente fornito con il masterizzatore, a memoria ora non ricordo...cmq grazie dell aiuto, ora li provo e vedo quello che piu mi soddisfa!
  6. ok, grazie mille, in sti giorni stai diventando i mio guru....! cmq è normale che non è presente toast in snow leopard....?
  7. Da pochi giorni possessore di un macbook pro e migrato da un vecchio g4 con 10.3.9, ero abituato in quest ultimo a masterizzare le cartelle/file/foto ecc con toast, che se ben ricordo era presente nel sistema operativo da quando avevo comprato il pb...in snow leopard noto che non esiste nessun programma per masterizzare e specialmente toast ( che è a pagamento)... ho gia provato a masterizzare usando : tasto destro>masterizza su disco...ma lo trovo scomodo in quanto non posso selezionre e trascinare cio che voglio se sono piu cartelle.. comunque, in poche parole: qualche semplice programma free simile a toast?
  8. ti ringrazio, avevo gia letto quella recensione, è mi sembra un po eccessivo il prezzo di moshi x una protezine per il trackpad....cercavo piuttosto una protezione tipo lastica trasparente glossy, solo che i siti italiani vendono tutto il kit per ricoprire interamente il macbook, e solo su ebay ho trovato quello che interessava a me, ma fuori italia e quindi con spese d spedizione eccessive!
  9. Ciao a tutti, oltre a proteggere esteriormente il mio nuovo macbook pro 15 con una cover che a breve aquistero della speck, vorrei proteggere anche la zona del trackpad, ho visto sull apple store questa http://store.apple.com/it/product/TV054LL/A solo che è in un materiale similvelluto, vorrei qualcosa tipo pellicola trasparente...mi sapete consigliare qualcosa?
  10. ok ti ringrazio, a primo impatto mi piacciono di piu quelle di speck, mi sembrano un po piu sottili di quelle di macally, e in piu sono anche colorate!
  11. Ho notato adesso che ho postato nella sezione sbagliata, scusate... Ho dato un occhiata alle cover di Speck Products e macally, alcune sembrano in plastica rigida, altre sembrano piu "gommose" tipo silicone....in che materiale sono? e quale è il migliore (come estetica e protezione)?
  12. Appena arrivato il mio gioiellino, ora come proteggerlo? Chiedo aiuto a voi piu esperti....qualè la miglior cover (di questo tipo http://computerstore.asu.edu/store/pc/catalog/A01030-G.jpg) per proteggere il mac da graffi e piccoli urti ma senza rovinare le componenti interne? La miglio marca di cover?ho letto su internet che alcune piu scadenti rischiano di surriscaldare, rovinare il mac e la cerniera nera...!
  13. non ho dubbi che il pro abbia quel qualcosa in piu, il mio dubbio è: uscira un nuovo pro 13" nei primi mesi del 2010?
  14. ero piu propenso all aquisto del bianco ma ora mi fate venire un po di ripensamenti....quindi non vale la pena prendere il bianco? sapete consigliarmi se è meglio aspettare dopo natale o è indifferente? ci saranno novità sui pro da 13 pollici x i primi mesi del 2010?
  15. Dovrei acquistare un nuovo mac, l indecisione è sul nuovo unibody bianco o sul pro da 13, l uso che ne devo fare è "domestico": -catalogare foto/video/musica -navigare su internet -elaborare qualche foto (Photoshop) -montare filmati con foto/video/musica (imovie, iphoto) so che nel bianco manca la porta FireWire 800, lo slot SD card e gli infrarossi, ma fino ad ora non ho mai sentito il bisogno di questi. con quali caratteristiche (ram, discorigido) è consigliabile aquistarlo? uno dei due puo dare piu problemi dell altro (surriscaldamento, ricezione wi fi, batteria, fragilità generale del portatile)? abituato ad un pb 15, ma spesso scomodo da portare in giro, volevo passare ad uno da 13, si nota molto la differenza di schermo?risulta tanto piu piccolo?