angelforever

Members
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

About angelforever

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    angela firlini
  1. mi scuso per non avervi risposto prima, ma ecco come è andata a finire. Avevo acquistato applecare e non c'è stato acquisto più azzeccato. Dopo aver dovuto diversi giorni per la sua attivazione a causa della differenza tra la data dell'acquisto e la produzione della macchina ne ho usufruito subito. Il mio imac era stato in assistenza a causa di un problema di accensione... era l'alimentatore... comunque tornato dal centro assistenza dopo qualche giorno ho notato che il microfono non funzionava. ebbene ho chiamato il numero dell'apple e ho trovato un operatore molto ma molto preparato e molto gentile. siamo stati al telefono per diverso tempo per provare ad risolvere il problema tramite computer ma era un problema hardware cioè il microfono rotto. per non farla lunga mi hanno mandato il tecnico apple a casa e mi hanno cambiato il microfono qui a casa mia !!!!! alla faccia di mio marito che è rimasto stupito per un tale servizio. è vero che ho dovuto aspettare 2 settimane e fare una telefonata per accelerare i tempi ma alla fine si è risolto tutto per il meglio. grazie applecare!!!!! ciao.
  2. ragazzi ho contattato applecare..... è un problema hardware...vi farò sapere. ciao.
  3. ciao a tutti, vi devo confessare che sono abbastanza "arrabbiata" (per non essere volgare) poichè il mio imac è appena tornato da un centro di assistenza avendo avuto un problema di accensione dovuto al cattivo funzionamento dell'alimentatore che mi hanno sostituto. Il problema è che ora non mi funziona il microfono integrato e dato che uso molto ichat.... NESSUNO PUO' ASCOLTARMI!!!!!!! :mad: ho provato anche a registrare una cosa con photo booth ma si vede ma non si sente niente!!!!! e che mi tocca riportarlo in assistenza mi rode parecchio dato che non si trova proprio nelle vicinanze di casa mia. ho una conferenza importante a cui partecipare e non poterlo fare mi disturba parecchio. Mi domandavo se esiste un qualche modo per escludere il microfono, magari l'ho fatto per sbaglio... cosa mi consigliate di fare?
  4. ho dovuto portarlo in assistenza....era l'alimentatore difettoso..menomale ero ancora sotto garanzia...grazie a tutti.
  5. scusa l'ignoranza ma come si fa il reset di pram e pmu? grazie.
  6. grazie mille ma mi sembra più un problema di hardware che di software poichè qualche volta anche premendo il tasto di accensione non si accende affatto e se lo fa compare la schermata bianca sembra che stia caricando ma poi, come detto in precedenza si spegne e riparte. non ho capito bene come dovrei fare a partire usando il dvd dato che non parte per abbastanza tempo....dovrei accendere inserire il disco e poi????? scusate la mia ignoranza ma sarebbe bello poterlo sistemare senza doverlo portare in assistenza specialmente se fosse un problema risolvibile. grazie.
  7. ciao a tutti, dopo aver molto combattuto ero riuscita finalmente a convincere mio marito aa comprarmi un imac 20" per Natale. purtroppo da qualche giorno all'accensione nemmeno completato e spegne e poi riparte di nuovo, si spegne e poi si riaccende comunque non riesco più a d accenderlo. cosa è che non va???????? mi marito sta cantando vittoria dicendo che sapeva che i l mac mi avrebbe dato dei problemi....gode come un matto ed io ne sono piuttosto dispiaciuta... cosa mi consigliate????? grazie.
  8. per bluepole78: mi potresti mandare per intero il numero al quale hai mandato il fax per favore? purtroppo sul foglio prestampato risulta solo il numero con finale 3917 e sembra inesistente non trovo nemmeno l'email a cui ti riferisci con inzio warranty.... mah grazie per il tuo aiuto.
  9. ho acquistato il mio bel applecare ma all'iscrizione mi sono trovata in difficoltà dato che l'imac acquistato da mio marito per me come regalo risultava del 2007 e l'acquisto fatto a dicembre 2008...per questo non mi accettano l'iscrizione... devo mandare lo scotrino tramite fax ma il numero risulta inesistente costringendoi a mandare tutto tramite file (ho dovuto trovare una persona con lo scanner) e non sono sicura nemmeno se tutto è stato inviato correttamente... sono piuttosto delusa da sistema adottato da apple, mi aspettavo un po' più semplicità ....cosa mi consigliate di fare? rimandare la documentazione richiesta? grazie.
  10. ciao a tutti. Una piccola domanda. Mio marito mi ha regalato un bellissimo imac 20" per Natale e ne sono molto soddisfatta. Pensavo che avesse fatto preso il pacchetto applecare ma solo ora ho scoperto che non lo aveva fatto. Dato che i 90 giorni iniziali sono scaduti da molto ormai volevo sapere se posso acquistare il pacchetto applecare lo stesso o no? Esiste la possibilità di acquistarlo fuori applestore ad un prezzo più conveniente? Grazie.
  11. noooooooooooo......indovinate il maritino mi ha regalato un computer per Natale...ma un Acer pc con windows vista!!!!!!!!!! contenta sono contenta ma vista rispetto a leopard e anni luce di distanza!!!! ciao ragazzi prima o poi sarò dei vostri!!!! BUON ANNO A TUTTI
  12. grazie mille. speriamo che la dogana non dia problemi al mio amico!!!! ciao.
  13. ha ha ha...ti piacerebbe!!!! ma lo vorrei tutto per me!!!! dammi una mano no????
  14. ciao ragazzi, ho un grande dilemma da risolvere. avendo un amico che va a New York per Natale e avendo io li dei parenti e conoscendo il mio desiderio di possedere il gioellino apple mi vogliono mandare un iphone come regalo di Natale. D:cool: Ma mi domando: 1) Io che sono un incapace in elettronica, software ecc ecc come lo potrò mai sbloccare da sola, o meglio quale è il metodo più sicuro e facile per farlo? 2) questi metodi di sblocco funzionano anche con il firmaware 1.1.2 dato che credo che l'iphone americano abbia ormai questo o devo effettuare un downgrade e diventerebbe tutto troppo difficile? 3) volendo caricare l'iphone con le mie canzoni al posto del mio ipod nano, itunes mi darà dei problemi o rischio che mi blocchi il telefono? 4) Cosa NON devo fare per evitare il blocco da parte di apple del mio eventaule iphone?? 5) avrà il software anche in italiano e se no esiste un modo per averlo????? INFINE 6) se non dovessi riuscire a sbloccarlo o avessi dei problemi si può risettare e usarlo comunque solo come un ipod touch o no????? GRAZIE MILLE A TUTTI VOI CHE AVETE AVUTO LA PAZIENZA NEL LEGGERMI E UN DOPPIO RINGRAZIAMENTO A CHI AVRA' AVUTO LA GENTILEZZA NEL RISPONDERMI. Ciao.