Maxcreate

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Maxcreate

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Max
  1. Maxcreate

    AirPort VS Ethernet

    Salve a tutti! Sto riscontrando lo stesso problema ma non riesco a venirne fuori! Io sono connesso ad internet tramite un modem wifi che trasmette verso un iMac. Dall'iMac vorrei condividere la connessione da airport a ethernet verso un pc. Sull'iMac (OSX Snow Leopard) adotto questa configurazione Ethernet: IP: 192.168.1.98 Subnetmask: 255.255.255.0 Sul PC (OS Ubuntu): IP: 192.168.1.99 Subnetmask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.98 Sull'iMac ho condiviso la connessione da airport ai computer che usano ethernet. Dove sbaglio? Grazie infinite!
  2. Cia ragazzi... Ho un altro problema a cui non ho trovato soluzione rovistando nella rete... Io ho mouse e tastiera bluetooth della cara meletta... Al riavvio del mac tutto funziona normalmente... Al riavvio funziona perfettamente la connessione alle periferiche bluetooth... Ma se spengo e poi riaccendo il mac ecco che l'icona di connettività a periferiche bluetooth indica che queste sono disattivate lasciandomi completamente disarmato... Devo quindi forzare lo spegnimento dall'iMac e poi riaccenderlo...a questo punto sembra che si sia svegliato e le connessioni bluetooth vengono ripristinate... Avete qualche consiglio, news, ecc.... da darmi? Come sempre, Grazie mille!!!!
  3. A me non ha creato nessunissimo problema... L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cancellare iTunes e Quicktime e relative librerie (facendo un oculato backup in caso di disgrazie) e reinstallare tutto... Però mi sembra strano stò schifio che ti è saltato fuori...
  4. Ragazzi ha funzionato!!! Proprio come ha detto Sonny.. Togliendo dalla libreria quel codec adesso toast funziona.. Probabilmente si tratta di un problema di incompatibilità del nuovo codec Divx con Toast 8.0.1 o cmq il problema è da ricercarsi li... Credo che si possa benissimo risolvere smantellando tutti i codec e reinstallando esclusivamente Perian e qualche altro piccolo codec (tipo quello per visualizzare i wmv) fino al "tappamento del bug". Anche perchè ho constatato che escludendo quel codec alla fine della masterizzazione con Toast mi avverte di un errore (ora non ricordo e non ho qui uno screenshot), ma termina cmq con successo la masterizzazione.... Ragazzi...grazie mille!!! Spero che anche altri che avranno o hanno questo problema possano risolvere così..
  5. No...non parla d'altro il log...
  6. Exception Type: EXC_BREAKPOINT (SIGTRAP) Exception Codes: 0x0000000000000002, 0x0000000000000000 Crashed Thread: 0 Questo perlomeno è il punto che dovrebbe interessarmi...giusto? Il log è abbastanza lungo... Che parte del log ti interessava?
  7. Ma se io cancello il programma e relative preferenze di Roxio in libreria e poi reinstallo tutto dovrebbe tornare a funzionare secondo logica...giusto?
  8. Ho lo stesso identico problema...non so proprio come risolvere... Eppure le prime volte su Leopard toast fiunzionava...Non capisco... Help!!!