Caronte83

Members
  • Content Count

    170
  • Joined

  • Last visited

About Caronte83

  • Rank
    Esaltato !?

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Lorenzo
  • Città
    Reggio Emilia
  • Mac che possiedo
    Guybrush Threepwood: MacBook Nero, 2,2 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB di RAM
    LeChuck: Iphone 8Gb Fw 1.1
  1. Non so se esista un qualche plug-in per sincronizzarli automaticamente... ma puoi farlo manualmente esportando i preferiti da un browser con l'apposita funzione ed importarli nell'altro...
  2. Inutile. Io ti consiglio di non metterlo. Per eventuali chiarimenti ti consiglio di leggerti le faq di macity: http://docs.google.com/View?docid=ddn68xrt_5ccpk5j Bye
  3. Scaricati TubeTv... E' gratis, li scarica e converte automaticamente... bye!
  4. Per la RAM, ti consiglio di acquistarla su www.crucial.com ,il prezzo è equo ed è esattamente la stessa che ti vendono nell apple store online... Cambiare RAM è una operazione semplice che richiede pochi minuti (le istruzioni sono sul sito apple o nel libretto del macbook) e soprattutto che non invalida la garanzia.. Il mio l'ho comprato sull'apple store online e non ho avuto problemi... Per quanto riguarda lo sconto educational ne puoi usufruire (oltre che nell apple store online), nei negozi apple reseller o comunque negozi autorizzati... Saluti!
  5. I prezzi rimangono praticamente costanti... Aggiornano le macchine ma i prezzi rimangono più o meno gli stessi... Per gli schermi a led, c'è qualche rumor, ma non si sa nulla.. o almeno, solo SJ lo sa.. prova a chiedere a lui Per quanto riguarda snow leopard, invece, è una cosa a parte... quando uscirà (2009) sarà ovviamente installato in tutti i nuovi mac in uscita dai negozi.. mentre chi ha leopard, potrà fare l'aggiornamento del sistema operativo (presumo) a pagamento..
  6. E' alquanto improbabile che esca Snow Leopard prima del 2009.. Per quanto riguarda il macbook, si vocifera un aggiornamento importane in autunno o anche a fine estate, ma ovviamente non si sa niente di preciso.. Il mio consiglio è: se ne hai bisogno subito, prendilo. Se puoi aspettare settembre/ottobre, aspetta. In ogni caso, prendere un macbook non è mai una fregatura anche se viene aggiornato il giorno dopo il tuo acquisto! Magari date un occhio qui: http://buyersguide.macrumors.com/#MacBook
  7. Beh... chi ha le unghie molto lunghe o le dita grosse non fa fatica a premere i tasti del blackberry o di un qualunque altro smartphone ?!?! solite inutili polemiche...
  8. si.. ci dovrebbe essere un apposito blocco che ti esegue un m-file...
  9. beh.. direi che si nota un bel miglioramento in termini di prestazioni.. per il resto non ci sono differenze... In più una volta installato pesca in automatico le estensioni, i dati e tutte le altre impostazioni di firefox..
  10. Sul mio macbook va veramente a manetta! http://www.mozilla.org/projects/minefield/
  11. Infatti.. da quello che ho capito io, per cercare di limitare il mercato grigio, gli iphone si venderanno solo nei negozi di telefonia... Se lo vuoi sbloccato, lo paghi 500 euro... in alternativa firmi il contratto e te lo porti a casa per 200... chiaramente, se rescindi il contratto prima dei due anni, scatta la penale di 2 o 300 euro... A fine luglio vado in america.. l'unica alternativa per spendere un po' meno è comprarlo sbloccato in un negozio dell AT&T e risparmiare con il cambio... più che altro.. in america lo venderanno sbloccato (cioè non vincolato ad un abbonamento) ??
  12. Se entrambi i computer hanno mac OS X, con ichat si fa prima a farlo che a spiegarlo!
  13. Ti dirò.. rispetto a quanto costano i cellulari della concorrenza con prestazioni simili.. non mi sembra un furto, soprattutto considerando quello che offre e come lo offre...E' decisamente un furto spendere quella cifra per un nokia o per un htc.. L'iphone è uno degli oggetti più tecnologici e innovativi in circolazione.. non si può certo pretendere che ti costi 100 euro... alla fine, nel bene o nel male, è un bene di lusso..
  14. beh.. io personalmente ti consiglio vivamente adium... in alternativa ci sarebbe Trillian non altrettanto valido però )
  15. beh... il sistema operativo viene avviato dalla partizione su cui è installato... non ha assolutamente senso installare OS X in entrambe!