nez

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About nez

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dario
  1. Io sono uno dei fortunati che ha avuto lo stesso problema al prima volta che l'ho acceso. Dopo due ore è comparsa la macchia di condesa in basso a destra 10x20cm ma poi dopo circa 2 orette è scomparsa e non è comparsa mai piu'....
  2. Salve ragazzi ho un piccolo problema. Ho comprato in usa una tastiera senza fili per mac e devo collegarla al mio iMac che ha le impostazioni in italiano. L 'iMac me l'ha riconosciuta ma essendo una tastiera qwerty (quindi americana) non mi vede correttamente tutti i tasti. Come faccio a dire a iMac italiano di vedere una tastiera che nn sia italiana? ho provato sulle impostazioni di tastiera ma non vedo un opzione per cambiare la tastiera... grazie se qualcuno può aiutarmi...
  3. avete per caso qualche indirizzo sui video su come disassemblare un iMac alu?
  4. Un mese fa, dopo nemmeno 10 giorni di utilizzo il mio nuovo iMac muore e non da segni di vita...... Provo di tutto..ma niente da fare......l'unica soluzione portarlo dal negoziante.... Viene mandato in assistenza a Vicenza e dopo vari test viene sostituita la scheda madre.... Oggi finalmente mi chiamano e mi dicono che l'iMac è tornato a casa ma che c'è un problemino: Mi dicono che il vetro non è stato pulito a regola d'arte e che ci sono degli aloni ben visibili a monitor spento... mi chiedono cosa fare e ovviamente gli intimo di mandarlo subito indietro e che non esite che un computer praticamente nuovo viene riconsegnato in quelle condizioni... ma io mi chiedo: come cavolo lavora sta gente???? é tanto difficile accorgersi che un monitor è sporco già quando è spento... volevo lamentarmi alla apple ma esiste solo un numero da chiamare.. e so già che la mia lamentela cadrebbe nel buio.... che tristezza..... e che delusione soprattuto ... da un prodotto e da una casa che una volta sicuramente era affidabile ed assicurava la qualità ... ciao a tutti.. scusate lo sfogo...
  5. Ciao a tutti... sapete se per caso tramite il sito apple è possibile seguire lo stato di un computer mandato in assistenza? Ho visto che sul sito americano esiste una cosa del genere.. Esiste qualcosa di simile per i computer mandati in assistenza in italia? grazie ciao a tutti
  6. Ok...speriamo che facciano veloce... hai idea di qualche marca, o sito dove posso informarmi su modelli e prezzi??
  7. Ciao a tutti. ho comprato un iMac 24" 2 settimane fa.. da ieri sera non si accende più...morto defunto! Fino alla sera prima funzionava egregiamente Ho provato a staccare la spina per 10 sec e provare a ricollegarlo (come suggerito dal supporto apple) per azzerrare non so che sistema di gestione interna.....ovviamente niente da fare come immaginavo.... ho telefonato al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che probabilmente bisognerà mandarlo in assistenza a vicenza.... che palle......e la qualità apple dove è andata a finire...??????