andreailsub

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About andreailsub

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    andrea
  1. Credo di avere un problema con l'iphone,se ascolto un mp3 ho una suoneria in mp3 e alzo il volume a massimo,il suono perde qualità ,e inizia a sentirsi disturbato,diversamente se attacco le cuffiette il suono si sente abbastanza bene... Il problema e che impostando una suoneria col volume alto,il suono è inascoltabile,dà quasi fastidio, è paragonabile a quando alzi il volume dello stereo e le casse non ce la fanno a sopportare,e iniziano a gracchiare... Avete riscontrato anche voi questo problema? soluzioni?
  2. ho trovato questo video http://it.youtube.com/watch?v=cy0o2WdrN3M forse mi evito di mandarlo in assistenza...che dite?
  3. io ho il tuo stesso problema, sia sul lato destro che sul sinistro si nota un alone di colore bianco, che fare?
  4. se è condensa non dovrebbe andarsene dopo un pò di tempo? Non vorrei sostituirlo e magari rischiare che mi arrivi con qualche pixel bruciato,o con lo stesso difetto.Il computer non ha nemmeno un mese di vita. che si puo fare?
  5. imac 24 alu,ho notato uno strano alone bianco in alto a desta e a sinistra,si vede solo a monitor spento e non è assolutamente visibile a monitor acceso,non è condensa e come se fosse macchiato ma non si può pulire perchè è interno al vetro. qualcuno ha notato lo stesso problema? come mi comporto il computer va benissimo e ripeto,a schermo acceso non si vede nulla.. Vorrei però capire la causa che ha portato questo alone,e se c'è il rischio che col passare del tempo si propaghi per tutto lo schermo,di sicuro prima non c'era.. Non sò se posso, qui qualcuno ha lo stesso mio problema http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=198613
  6. tony mi dici che tipo di rumore senti,io già se mi allontano di 5 passi dal mac non lo sento più.
  7. impostazioni,monitor,disposizione
  8. anche il mio fa un lieve rumore continuo,credo che sia assolutamente normale,ho l'imac da due settimane e solo ieri ho notato questo ronzio..Credo che sia meglio non farci venire delle paranoie ,non è un problema,ripeto io l'ho notato ieri notte ,dopo 2 settimane, solo perchè in stanza c'era assoluto silenzio. Secondo la mia opinione tutti gli imac alu hanno questo ronzio, chi non lo sente è perchè non ci fà caso,(il runore è lieve)..felice di essere smentito
  9. ancora niente..datemi una mano dai..
  10. Ma se registro in cinemode 25p ,sul televisore (lcd 32 samsung hdready) non dovrei visualizzare le bande nere sopra e sotto? Perche mi dà l'icona hdv invece di quella per la modalità 25p anche se ho registrato in cinemode sul tv? deve essere così o non mi funge qualche cosa? Il cinemode è solo un parametro che regola automaticamente contrasto saturazione ecc..?
  11. ma apple in merito a questo,che posizione ha preso? riconosce il problema? Come faccio a comprare un imac, aspettando Gennaio per dire,sperando che mi arrivi buono,se apple non mi dice che ha cambiato le schede video che erano difettose, o ha fatto un aggiornamento software che ha risolto il problema. Cos'è che fà andare in freeze l'imac? perchè non dicono è questo il problema? Sono confuso, a questo punto se lo prendo adesso o a marzo che differenza fà ,cosa cambia? ...forse aspetterò l'uscita dei prossimi imac (chissà quando), per questa volta,con dispiacere..."passo"...
  12. e se postiamo magari il numero di serie delle schede video o dei mac che freezano e li confrontiamo con quelli che vanno bene... credo sarebbe una buona idea..magari quelli che mandano adesso montano schede nuove che non freezano.. cosa ne pensate?