australopiteco

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    teo

australopiteco's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. insomma nessuno sa con certezza se il penryn portera' anche un cambio di scheda logica?
  2. si,per scheda logica intendo la scheda madre.In effetti ho detto una cazzata,la cache risiede nella cpu,volevo intendere la larghezza di banda del bus della scheda madre.Oppure anche la dotazione di dispositivi di input output stessi(tipo di slot pci,ecc.).Infatti ho visto che sui powermac g5 hanno cambiato tanto le schede madri nel corso degli anni. Quindi mi confermate in modo assoluto che qualora la apple dovesse aggiornare i mac pro sarebbero aggiornamenti che potrei fare anche io un giorno,quindi poter cambiare i processori la ram e la scheda video?
  3. la mia riflessione era questa: se devo spendere 2000 euro per una cosa che tra un mese o meno è gia' superata e quindi perde gia' di valore allora aspetto. Altro discorso è se la apple ha intenzione di cambiare solo i processori o la scheda video che per me sono due fattori non di estrema importanza, a patto che comunque un giorno poi io li possa aggiornare,cosa che mi sembra possibile per la scheda video un po' meno per i processori se apple ha intenzione di cambiare anche la scheda logica. Insomma per inciso se la apple ha deciso di rimordernare anche la scheda logica,con la scusa dei nuovi processori,magari aggiungedo piu' memoria cache per i processori,frontbus a banda piu' larga,ecc. allora aspetto perchè in questo caso ne varrebbe davvero la pena. Attendo risposte.
  4. sicuro che i proc. non si possono cambiare?perchè non mi ricordo dove avevo trovato un articolo che spiegava come cambiare i proc. su un mac pro. Alla fine mi interessa sapere se i nuovi proc. penryn di intel avranno bisogno di una scheda logica diversa. Insomma mi conviene aspettare oppure no?
  5. Domanda molto semplice,mi conviene spendere 2000 euro per il mac pro adesso? perchè vorrei capire se l'aggiornamento della macchina (intendo il processore)verra' fatto a breve oppure c'è da aspettare mesi. In casi lo volessi comprare subito potrei poi montare i processori futuri sulla scheda logica attuale? IN caso mi converrebbe comprare un powermac g5 adesso?quali sarebbero le sue limitazioni? vi ringrazio per le eventuali risposte. ciao