ruiner

Members
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

About ruiner

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    ruiner
  1. Io è da un anno che la cerco. Quella della Belkin mi sembra di aver capito che non è importata in italia. L'ultima volta che ho fatto una ricerca si trovava qualcosa su pixmania, ma per l'iPhone di prima generazione che era un po' più ciccio...
  2. Mi ero dimenticato, mi ero incartato pure io lì ma c'è il trucco! Non è l'iphone che non è supportato, ma manca la pagina m.google.com/sync in italiano: se imposti la lingua in inglese funziona e puoi sottoscrivere anche gli altri calendari! Basta che clicchi su cambia lingua in fondo e selezioni inglese e vedrai che funziona!
  3. in che senso? Puoi sincronizzare fino a 5 calendari con google sync e exchange. Io ad esempio ne ho sincronizzati due.
  4. Io per google calendar ho usato google sync, così puoi avere i calendari anche in push!
  5. Quello sicuramente, dico solo che si tratta di una cosa in perfetto stile Apple
  6. Mah, considerando che di certo codificherà il video in h.264, le funzionalità di editing e il fatto che di solito Apple implementa funzioni solo se funzionano alla perfezione, non mi stupisce più di tanto che per Apple il 3G non sia sufficientemente potente per la videocamera...
  7. Semplice, è morto l'hard disk. La cartella che lampeggia vuol dire che non trova il disco di avvio...
  8. In teoria il bug della longitudine è stato riparato con l'ultima versione di iPhoto rilasciata ieri. Non ho ancora avuto modo di verificare però! Altra applicazione è AirMe che carica le foto su Flickr con i geotag automaticamente!
  9. A me hanno detto che però per domani sono attesi solo gli 8 GB, per i 16 bisogna aspettare martedì.
  10. eh? E da quando? Guarda che ci puoi ascoltare e vedere tutto quello che vuoi... e iTunes lo puoi anche usare in modalità drag and drop, prendi i file che vuoi e li trascini sull'icona del dispositivo!