davin

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About davin

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniele
  1. che sfiga! mi spiace un sacco. a me per fortuna non è successo (io ho pure dovuto cambiare il superdrive che non leggeva più i dischi che masterizzava lui stesso!)
  2. l'ho portato in assistenza quando la mobilità mi è sembrata ormai estrema; il tizio quando l'ha visto ha detto solo due parole: "mamma mia!" :-) consiglio mio per tutti coloro abbiano il dubbio è di portarlo subito in assistenza; male che vada si spreca un viaggio, ma almeno si sta sicuri.
  3. grazie CB per aver inserito il post e grazie a tutti quelli che hanno commentato! ho risolto il problema portandolo in assistenza e facendomi sostituire il superdrive, era rotto.
  4. Ciao a tutti. Sono un "neofita" del mondo mac, recentemente ho acquistato un MacBook Pro 15,4"; mi servirebbe un vostro parere, e cercherò di essere il più chiaro possibile nel sottoporvi la questione. Il tasto del trackpad mi sembra eccessivamente mobile i lati, è come se fosse fissato unicamente con un piccolo perno centrale, che mi dà l'impressione di fragilità . Intendiamoci, non mi dà nessun tipo di problema, è solo che confrontandolo con il powerbook di un mio amico, quest'ultimo mi sembra fissato molto meglio. Sapete dirmi se è una cosa comune o è meglio che porti il mio mac a dare una controllata? Perdonate la domanda forse anche stupida, però avendo speso così tanti soldi faccio caso anche al più banale dettaglio. Grazie a tutti.
  5. ciao enri, grazie per la risposta. purtroppo però il problema persiste, e anzi, dopo aver tolto il flag dove tu mi hai detto, quando cerco di visualizzare il filmato compare la scritta: Attenzione. Windows Media Player non è installato. Clicca qui sotto per installare gratuitamente Windows Media Player. Ma io ho installato windows media player! Prima di togliere il flag invece vedevo tutto bianco. Sai darmi un'altra indicazione? Grazie
  6. Buonasera a tutti, sono un neo utente mac e sono incappato nel mio primo problemino da risolvere. Non riesco a vedere i video dal sito www.raiclicktv.it; ho istallato flip4mac e perian, però il problema persiste: in particolare non vedo i filmati delle finestre pop up che si aprono ai vari link del sito. Un esempio su tutti, non riesco a vedere i video linkato in questa pagina: http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2050 In precedenza non riuscivo a vedere nemmeno i video del sito www.chetempochefa.rai.it, ma dopo aver istallato flip4mac e perian la visualizzazione è normale. Qualcuno sa gentilmente darmi qualche indicazione aggiuntiva?