morris.mattia

Members
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

About morris.mattia

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    morris
  • Città
    Venezia, provincia
  • Interessi
    ZeroFolle, volontariato, musica, varie
  • Lavoro
    assistente plastico

Contact Methods

  1. ho trovato anche questo ed ho risolto cambiando il numero di MTU http://www.lemiefrequenze.org/blog/archives/219
  2. Ciao. non so se anche voi siete reduci, ma credo di is, da una serie di sfortunati eventi dopo l'installazione dell Snow leopard. alcune particolarità son riuscito a rimedirle, altre non ancora. tra le più comode che non mi funzionano più, sono la messa in stop del mac dopo un tot di minuti di inattività . qualsiasi tempo sia impostato,il mio imac non va + in stop. a voi è successo? avete risolto in qualche modo? e da quando ho installato lo Snow, nemmeno parallels mi funziona più...che stress!
  3. Ciao forum. è da alcune settimane che non riesco a caricare i file, audio o video, sia su youtube, che con megaupload, yousendt, rapidshare ecc. riesco giusto solo su facebook. piò dipendere dalla connessione o dai server impostati? agi latri funzionano bene. può essere dovuto al fatto he ho sostituito la scheda logica per un guasto?
  4. Grazie infinite. Ho trovato la versione giusta che nn riuscivo a< trovare nel sito divx.com grazie infinite
  5. Quello è il punto, dal sito si scarica solo l'ultimo, il 7.
  6. Meno di un mese fa, ho aggironato il Divx Player, con la nuova versione 7.0. Purtroppo EyeTv al momento si epsortare i video in formato DivxAvi, mi avvisa che non supporta l'ultima versione del Divx Player e quindi nn me lo fa esportare. Ho eliminato il programma Divx 7.0 e installato il Divx Player 5.0, ma manca dei codec divx avi. qualcuno sa dove riesco trovarli? quelli che ho installato non vanno bene
  7. Salve. se cerco di avviare Parallels, mi appare questo avviso, lìho tradotto. Parallels Desktop non è in grado di allegare alla scheda di rete sconosciuta. Se questa è la prima volta che vedete questo messaggio, riavvia il computer e iniziare la vostra macchina virtuale di nuovo. In caso contrario si prega di controllare la configurazione della macchina virtuale e selezionare un altro adattatore di rete, o non sarà in grado di lavorare con le connessioni di rete all'interno della vostra macchina virtuale. Poichè il programma mi è stato installato, non so dove sbattere la testa. qualcuno sa darmi una mano?
  8. Dunque, vediamo se stavolta qualche anima pietosa mi risponde. Ultimamente i film avi masterizzati (dvx) sia con Toast 7 che 8, non riesco a leggerli nei lettori dvx di casa. Il lettore mi vede le tracce ma non carica i film. Sono riuscito a vederli solo masterizzando con Toast 8 come disco dvx, ma ci ha messo 4 ore.... Con Firestarter stessa cosa, veloce e comodo, ma i film non li vedo. Qualcuno sa dirmi se è un problema del masterizzatore dell'Imac o dai dvd? Da più di un anno utilizzo dvd + e - R della Verbatim. Rw della Emtec e Tdk
  9. Da alcune settimane, i dvd che masterizzo con toast Titanium 7 non si vedono nel lettore. Ho provato ad installare il Titanium 8, stessa cosa. Anche masterizzando con il Finder (che non può eseguire la lettura finale), i dvd nonostante abbiamo le tracce dei film o altro, non vengono letti dai lettore. Che gli è preso a Toast? qualcuno sa dirmi qlcs?
  10. Salve ragazzi. Ho un problema relativo i film o video in genere masterizzati con Toast Titanium 7. in pratica il dvd non viene letto dai lettore dvx, a casa ne ho 2 ed entrambi o non trovano la traccia dei film o, se la vedono, lo saltano subito. in pratica i film che masterizzo (sia con dvd >Verbatim che mmore) riesco a leggerli sono con mac o un pc. é impostato per la masterizzazione valida sia per mac che per altre fonti. Qualcuno sa dirmi qlcs in merito? grazie
  11. ciao!. premetto che sto chiedendo una cosa quasi illegale, i canali a pagamento del digitale terrestre, presi con l'eyetv hybrid, si possono vedere u nqualce modo, tipo sbloccando o inserendo dei programmi appositi?
  12. ciao. pure io ho preso l'hybrid, solo che ho risocntarto un problema nel collegamento dal videoregistartore al mac. te fammi spaere se ti funziona tutto bene. morris
  13. Salve. da un paio di giorni ho Xtorrent che si blocca praticamente subito. l'ho acquistato con la licenza e finora non ha creato prpblemi. ora invece lo avvio e pochi secodni dopo, anche se parte il download, il programma si blocca e devo forzarlo per spegnerlo. è normale?