Babalao

Members
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

About Babalao

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesco
  1. Babalao

    ????p2p????

    OK, grazie per la segnalazione e per l' aiuto.
  2. Babalao

    ????p2p????

    Ho avuto un primo contatto in upload, ma l' amico ha lasciato perdere dato che la connessione era lenta e ballerina, colpa mia o colpa sua ? Ripeto che io non ho toccato nessuna impostazione e sto usando FrostWire così come mi è arrivato.
  3. Babalao

    ????p2p????

    Quello che ho pensato anch'io. Credevo che con l' adsl il 2P2 sarebbe stato più veloce. Certo si possomno scaricare vari file contemporaneamente.
  4. Babalao

    ????p2p????

    Io ho provato a scaricare qualche file con Frostwire. Sinceramente non ho cambiato nessuna impostazione, l' ho usato così com'era. Ho cercato e ho scaricato, c'è stata una notevole differenza di velocità tra file e file, alcuni arrivavano a 20 Kb e altri a 3. Non capisco.
  5. Babalao

    ????p2p????

    Ratio del seeding.:confused:Ma cos'é Ogni volta mi tirate fuori tutti questi termini..........Ma sono propio ignorante:o Vabbè....... Per quanto riguarda la registrazione ai siti torrent........io l' ho fatta, ma ci mettono così tanto a mandarti l' email per attivare l' account ?
  6. Babalao

    ????p2p????

    ACC........ Frstwire tutto dun tratto ha messo il turbo e si è connesso. Ora provo una ricerca. Sì funziona. Ma come mai?
  7. Babalao

    ????p2p????

    Piano, piano, siete troppo avanti per me, fate conto di parlare a un selvaggio che ha sempre abitato nella jungla più profonda, presente Tarzan.........IO TARZANZ, COSA STARE DICENDO. Comunque ho scaricato Trasmission 0.94 e in effetti il famoso UPnP ha fatto tutto da solo e le spie sono verdi. Ma quindi ora che faccio? Vado su Piratebay, scarico un torrent e lo apro con Trasmission ? Come faccio a dialogare Trasmission e le fonti di torrent. Chiedo ancora se una porta consigliata. Ho provato a lanciare anche Frostwire, mi sembra un po' macchinoso nell' appertura, cioè.....non mi appare agilmente l' interfaccia, non so se capite, mi da l' idea di pesantezza. Ho provato a fare una ricerca ma mi dice che sono connesso al network ma che la mia domanda non trova risposta, almeno questo è il succo del messaggio.
  8. Babalao

    ????p2p????

    Sono già qui. Sto dando un' occhiata a transmission, non riesco a mappare la porta, che porte devo aprire ? Nel mio router ho visto che UPnP è attivo, va bene così ? Domanda stupida: Transmission è sempre legato ai siti di torrent già citati ? O mio Dio,.........parole a caso.........., parlro di UPnP, di torrent, di mappature porte e non sono sicuro nemmeno di sapere cosa sono:o.
  9. Babalao

    ????p2p????

    OK, stasera con un po' di calma do' un' occhiata, poi vi farò sapere. Rinnovo i ringraziamenti per il vostro aiuto.
  10. Babalao

    ????p2p????

    Mi sono registrato a Piratebay e Colombo-bt, aspetto di ricevere le e-mail per attivazione. Vediamo che succede. Vedo che su questi siti tutti parlano di Azoreus, lo consigli anche tu ? Per Amule, ho inserito il tuo indirizzo, freccia clickata ma non ne vuole sapere, appare il coniglietto per 2 secondi e niente.
  11. Babalao

    ????p2p????

    Con Amule non riesco ad aggiornare la lista dei server. Sono andato a dare un' occhiata a Piratebay e Colombo-bt, come funziona, mi registro, ricerco e scarico con BitTorrent?
  12. Babalao

    ????p2p????

    Non si conette, ne AMule ne BitTorrent. Ho provato a leggere a destra e sinistra ma non ci ho capito molto.
  13. Causa attivazione adsl, mi sono lanciato in nuove avventure. Per esempio, grazie all' insistenza e ai consigli di alcuni di voi ho aggiornato il mio software, ho scaricato qualche programmino, ecc. ecc. Adesso sono alle prese con il P2P. Io possiedo IBook G4 10.4.11, router netgear G834GT, connessione alice 7mega. Essendo completamente ignorante in materia, l' ultima esperienza con P2P l' ho avuta anni fa, avevo windows e usavo Napster o Gnutella, non ricordo, ho scaricato AMule e BitTorrent. Cercando in rete e anche in questo forum ho seguito vari suggerimenti e sono riuscito, ho almeno credo , ad aprire le porte sia sul mio router che sul Mac. Ora sono arrivato a un punto morto dato che ovviamente non riesco a far funzionare niente, quindi cerco aiuto. Spero di non aprire discussioni su argomenti già trattati, se così me ne scuso, ma ho provato, e non riesco a raccapezzarmi tra i centinaia di post del forum.
  14. Non so se capisco la tua domanda:o Comunque si !!! Se non visualizzo vado su "User Agent", clik su Windows e la pagina si visualizza. Purtroppo si visualizza e basta. Non è possibile usare le funzioni di quella pagina. Almeno io ho capito questo. Vabbè comunque non era così importante. Adesso ho un altro problemino, mi sposto in un'altra discussione per vedere se trovo la soluzione altrimente vi rompo ancora le scatole.
  15. Bè, intanto vi saluto, all' anno prossimo, grazie per l' aiuto e auguri.