Dhamon78

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Dhamon78

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Vincenzo
  1. Ciao Ragazzi, Circa 15 giorni fa mi sono deciso ed ho preso il nuovo iMac 2012 solo che, dopo aver trasferito tutti i miei file, applicazioni ed impostazioni dal mio vecchio Macbook Pro, ho notato che Time machine mi ha trasferito anche app come "aggiornamento firmware macbook pro" mentre delle app simili per l'iMac non ne ho trovate quindi le mie domande sono due: - Posso semplicemente eliminare queste app spostandole nel cestino? - Conviene cercare le applicazioni equivalenti per l'iMac oppure non è necessario e non appena ci sarà un aggiornamento le scaricherò insieme all'aggiornamento? Grazie in anticipo per le vostre risposte. PS il nuovo iMac è spettacolare (ho il modello da 27")
  2. Ancora una vota contento di questo sito che ha fatto a prova che cercavo io! Ho ordinato il tutto con la 680 mercoledì e dovrebbe arrivare venerdì anche se spero che arrivi prima (sabato notte è partito da Dublino da allora nessuna news) solo che adesso mi è venuto un altro dubbio ]e riguarda ll'image retention. In giro su internet ho letto e visto cose abbastanza allucinanti proprio sul 27" qualcuno di voi ha avuto questo problema?
  3. Ciao a tutti ragazzi, Sono in procinto di prendere il nuovo iMac per sostituire il MacBook Pro late 2007 e sono molto indeciso su quale scheda fare montare sulla macchina considerando che mi piacerebbe una macchina che mi permetta di giocare un po' anche negli anni a seguire. Ho letto e visto in giro diversi benchmark fra le due schede e sicuramente 150€ dopo che ne spendi 2000 non sono un cifrone ma odio sprecare i soldi e qundi ecco perché chiedo il vostro consiglio. Sulla carta la 680mx risulta molto meglio della 675mx (benchmark su notebook check) considerando che ha un numero di cuda cores che è abbastanza maggiore ed una velocità anch'essa migliorata (oltre al quantitativo doppio di memoria dedicata) ma leggendo in vari forum ho notato che alcuni che hanno preso l'imac con la 675mx hanno lo stesso numero di core della 680 ed il loro Mac va meglio di quanto previsto. Sfortunatamente però non sono riuscito a trovare un benchmark serio sulla differenza fra le due schede montate sugli iMac voi che ne pensate? Che mi consigliate? Avete benchmark che possa guardare sull'una e sul l'altra scheda?
  4. Ciao ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema della schermata grigia e penso proprio che il colpevole sia transmission visto che io sul mio MBP non ho nè amule nè amsn! Uffaaaaaa