cecio

Members
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by cecio

  1. Ciao a tutti ragazzi!!

    In questi giorni mi è capitato per le mani un iPhone perfettamente funzionante, in Italiano e non Craccato!!!Perfettamente originale!!

    :D

    L'operatore con il quale gira è Vodafone ed è perfettamente funzionante!

    Ce ne sono circa una cinquantina in Italia che girano e sono utilizzati come dei TESTER per vedere se tutto funziona a dovere...

    Il lancio ufficiale in Italia dovrebbe avvenire verso per Pasqua.

    RAGAZZI FINALMENTE L'ATTESA E' QUASI TERMINATA!!!!!!

    :D

    Beh per ora solo fuffa!!! ;)

  2. ahhhhhhhhhh ora capisco mooooooooolte cose eheh :D

    grazie ora ci provo fiducioso di em stesso!!!!

    se riesci a fare il video prego di farmelo xk nn so se ci riuscirò...eheh

    vi faccio sapere comunque

    GRAZIE!!!

    Ok i 16 anni ma come dicono a Roma "non stai benissimo di cervello" :D (scherzo eh, non te la prendere!).

    P.S. se volete faccio un video di come prendere in modo appropriato con le dita una attach!!! :D :D

  3. Leopard è arrivato e bootcamp da lo stesso problema...trovato qualche soluzione?

    Stesso problema, ho provato oggi a fare la procedura di partizione con BootCamp dopo aver installato Leopard (ho fatto Archivia e Installa partendo da Tiger) ma niente...stesso messaggio di errore...che si può fare? Per me è un problema perchè con il lavoro che faccio mi serve uno schifosissimo programmino che gira solo su WInZOZZ!!! Ditemi che non devo comprarmi un PC del cavolo per un solo programma...!!!:confused:

  4. Cecio, certe volte dovresti riflettere a quello che scrivi;

    non è la prima volta che ci sbatti il naso...

    qualcuno ha detto che "le parole sono come pietre"...

    ;)

    Non è la prima volta che ci sbatto il naso? Ma ti conosco? O meglio, tu mi conosci? Bah...qui tutti che si intromettono in faccende che non li riguardano...ma sei così solerte nell'esprimere un giudizio solo su un forum o anche difronte alle ingiustizie della vita?

    Un consiglio spassionato: io rifletto quando scrivo...forse dovresti farlo anche tu quando affermi/consigli a qualcuno che non conosci di riflettere prima di scrivere...cmq ripeto discussione finita (e spero stavolta veramente).

  5. Cecio, hai ragione: la domanda era davvero semplice. Ma i tuoi insulti sono gratuiti e sproporzionati.

    Solo una precisazione...non ho insultato lui ma il quesito posto e il "problema" apostrofandoli come stupidi...io lui non lo conosco (e meno male) ma posso dedurre solo che il suo livello di intelligenza non sia il massimo dal tipo di domande poste...poi mi sbaglierò...però ragà quello che dico io siamo tutti "grandi e vaccinati" ma ci vuole tanto per capire che firmware ha il tuo iPhone?...E poi senti se hai ancora iTunes 7.1 (lo stesso che usava Napoleone credo) il "problema" è veramente tutto tuo...vabbè basta co sta discussione...buon natale a tutti, ci si risente a pancia piena...:);)

  6. Cecio impara le buone maniere prima di scrivere su un forum e cerca di capire a cosa servono...

    I forum servono proprio a risolvere problemi o a rispondere a qualsiasi domanda, perchè per te può essere superfluo rispondere alla mia domanda ma ci sono persone che non sanno come si fà?

    Io ho iTunes 7.1 e non mi fà vedere che firware ho!

    Un consiglio, evita di fare inutili polemiche e rispondi cordialmente oppure non rispondere per niente, non sei una persona costruttiva su questo forum se ti comporti così.

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH:D sei simpaticissimo lo sai? Potremmo diventare dei grandi amici...e sicuramente potrei imparare da te tantissimo...ah dimenticavo...il "problema" di sapere che firmware ha il tuo iPhone non è un problema, vuol dire essere stupidi!!!

    Un consiglio...evita di riempire il forum con domande idiote...beh cosa dire...buon natale...sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento futuro...i forum sono fatti per questo no?! ;)

  7. Allora per quanto riguarda il punto 1 e il 2 trovi tutte le guide e gli aiuti di cui hai bisogno qui sul forum...non sono sicuro ma so che per quelli con 1.1.2 nativi USA sia un po' problematico sbloccarli ma a breve la soluzione si troverà...poi, iTunes gestisce senza problemi iPod e iPhone in modo separato...cmq basta fare un paio di prove...punto 4: una volta sbloccato l'iPhone NON DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE l'iPhone alle nuove versioni di firmware che apple farà uscire, altrimenti addio sblocco...punto 5: il firmware 1.1.2 ha la possibilità di avere tutto il cel in italiano...punto 6: sì, se hai problemi lo puoi usare come iPod touch ma sicuramente con tutte le guide che ci sono in giro riuscirai a farlo funzionare anche come iPhone...ci vuole pazienza e leggere bene tutti i forum esistenti...;)

  8. L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti...

    non è l'unica truffa visto ke la apple guadagna dal prodotto soprattutto dalla percentuale ke gli danno i vari operatori, perciò se usi l'iphone con un operatore ke nn paga la apple, jobs può farti una bella querela a te e a ki te l'ha venduto....in italia si chiama truffa non "truffa":)

    Si sente il rumore delle tue unghie sul vetro al quale stai cercando di reggerti...ma che stai a di? Ma stai fuori? TU o chi per te, vendi un prodotto senza garanzia...la garanzia sui prodotti tecnologici è a livello europeo obbligatoriamente fissata a 2 anni...se qualcuno te lo riporta in negozio che gli dici? E poi l'iPhone "ufficialmente" non è presente in Italia e i metodi di vendita che ci sono attualmente non sono ufficiali...quindi vendendoli in un negozio (per lo più a 800 euro) è non solo una truffa, ma un'operazione contro legge...punto e basta!

  9. ciao a tutti

    sono nuovo del forum

    ho 2 problemini un po stupidi spero pero che possiate aiutarmi:

    -per convertire uso videora...ho 2 file gia in mpeg-4 che pero ho gia provato a sincronizzare sull'iphone ma mi da solo l'audio con lo schermo tutto nero...percio ho pensato che fosse un problema di formato mpeg-4...cosi ho provato a convertirlo di nuovo con videora ma essendo gia in questo formato quando lo vado a cercare non mi risulta neanche...come posso fare??

    -si riesce ad aggiornare l'iphone a itunes col cavo ma senza caricarlo?? visto che lo uso spesso ho paura che si rovini a caricarlo continuamente per un paio di minuti

    grazie chri

    1) installa VisualHub...prova a riconvertire in Mp4 il video che hai già provato ad inserire...a me va alla grande...

    2) purtroppo se colleghi il cavetto l'iPhone va in carica...cerca di fare i tuoi trasferimenti in occasione della ricarica della batteria quando quasi esaurita...cmq la batteria è al litio quindi questo problema è ridotto al massimo...

  10. SDK = Software Development Kit, cioè "kit per lo sviluppo software". In pratica tutto quello che serve per scrivere programmi per iPhone.

    E' quindi roba che interessa i programmatori.

    NB: di solito interessa davvero a quelli che i programmi li vendono (leggasi software house), ma per iPhone forse nascerà anche uno stuolo di smanettoni volenterosi di far qualcosa. Al momento "vendere" programmi per iPhone è praticamente impossibile, perchè Apple sta esercitando una specie di blocco sulla distribuzione. Si pensa che il rilascio di un SDK per iPhone avverrà (se avverrà) contestualmente alla apertura di questo blocco commerciale.

    Perfetto...ti ringrazio...attendiamo fiduciosi allora...:D

  11. Maddai queste stanno diventando chiacchere da bar...:(

    Con i vari aggiornamenti che apple rilascerà soprattutto dopo febbraio...

    Gli mms si potranno mandare (anche se non ne vedo l'utilità) fate una ricerca....

    Il video recording pure...

    Il Bluetooth universale anche....

    L'Iphone attualmente non è "UN CELLULARE" è "IL CELLULARE" ha tutto e di più di quello che una persona alla fine del 2007 possa chiedere.. da un device del genere...

    Ma cosa vogliamo???

    Interfaccia all'avanguardia

    Garanzia Apple

    Beh tutti i forum sono un grande bar...o no?! Si chiacchiera di tutto come tu chiacchieri e dai per scontato il fatto che da febbraio (?) l'iPhone si trasformerà e diventerà un oggetto praticamente diverso da quello che è ora...nel frattempo, visto che le (tue) chiacchiere stanno a zero è bello parlare di programmini CONCRETI che permettono di fare una cosa che attualmente l'iPhone non fa (inviare MMS) e che magari a qualcuno può essere molto utile...e ora tutti a prenderci un bel caffè...