rspike1278

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About rspike1278

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    riki
  1. ho provato come dici tu ma mi riporta il seguente errore: error "Traceback (most recent call last): File \"pyLoadCore.py\", line 48, in <module> from module.network.RequestFactory import RequestFactory File \"/Applications/pyload/module/network/RequestFactory.py\", line 22, in <module> from Browser import Browser File \"/Applications/pyload/module/network/Browser.py\", line 6, in <module> from HTTPRequest import HTTPRequest File \"/Applications/pyload/module/network/HTTPRequest.py\", line 20, in <module> import pycurl ImportError: No module named pycurl" number 1
  2. potresti dirmi più o meno passo passo cosa scrivere?per un altro programma che uso molto: Sickbeard sempre scritto in python avevo trovato questa guida molto utile: Sick Beard • View topic - (OSX) How To Start SickBeard at Login or boot on OSX Sick Beard • View topic - (OSX) How To Start SickBeard at Login or boot on OSX ho provato a inserire la riga di comando in questo modo come indicato nella guida python2.6 /Applications/pyload/pyLoadCore.py -d ma non funziona mi restituisce un errore: script shell fallito (traceback most recent call last) ho provato anche con python2.6 /Users/my user name/Applications/pyload/pyLoadCore.py -d ma mi da errore, mi dice impossibile aprire pyLoadCore.py no such file or directory per aprire Pyload in pratica devo aprire il terminale navigare nella cartella Applications---> cd /Applications/pyload e solo poi digitare il comando---> python2.6 pyLoadCore.py solo così il programma si apre correttamente e non so come fare, non sono molto abile con le righe di comando nel terminale. @Macmany il file che devo aprire è pyLoadCore.py e non si apre dalla cartella applicazioni (magari fosse così)
  3. Salve a tutti sto cercando di fare uno script per automator che mi faccia aprire un' applicazione chiamata Pyload (che uso per download di file) all'avvio del mac ma non so come fare: normalemente per aprire tale applicazione faccio così: 1 apro il terminale 2 digito cd /Applications/pyload python2.6 pyLoadCore.py come posso fare con automator un applicazione di questo tipo?
  4. come da titolo quando cerco di copiare la cartella iphoto library sul mio HD esterno mi dice: "Finder non può completare l'operazione perchè alcuni dati in iPhoto Library non possono essere scritti letti o scritti (Codice errore -36) la cartella iphoto library ha i permessi sia in lettura che in scrittura cosi come l'HD Mac OSX 10.6.7 iphoto 11 (versione 9.1.2) sapete quale può essere il problema?
  5. salve ultimamente Safari mi da qualche problema, non mi visualizza correttamente alcune pagine per esempio se provo ad andaresul sito www.myspace.com mi reindirizza a questa pagina: e se apro molte schede a volte diventa lento e usa troppo il processore ma forse questo è normale anche se prima non me lo faceva? cosa può essere?
  6. Salve a tutti Dovrei creare un server per mandare via wireless dei filmati al mio lettore multimediale! sono riuscito a farlo con windows tramite un programmino chiamato NetShare scaricato nella homepage del mio lettore! Sempre sul sito ho trovato una guida per fare la stessa operazione su tiger che diceva di usare NFS Manager ma questo programma sfortunatamente non funziona su Leopard. Q.cuno saprebbe dirmi come fare? Ci sono dei programmi simili oppure come si usa "Directory Utility".... può servire al mio scopo? ho provato a smanettarci un po' ma non ne sono venuto a capo, mi dice di inserire un indirizzo IP o un nome del server ma non so cosa mettere...e poi la directory che voglio condividere dove dovrei inserirla? vi prego aiutatemi