sagli

Members
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

About sagli

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    alessandro
  1. Ho dei dubbi sull'acquisto dei nuovi macbook o macbookpro per l'utilizzo a livello universitario di programmi di tipo cad e archicad...sono andato al negozio mi ha consigliato l'acquisto di un vecchio pro da 15"e comunque di 4GB di memoria che è improtante per quei programmi. In ogni caso io preferirei i nuovi nn i vecchi, ma voi cosa consigliate il macbook normale con 4gb o il pro ( e con 2 o 4gb?)?? grazie ciao
  2. perchè son l'unico cog**one con l'itunes farlocco fermoalla 1.1.4?
  3. ma se io cerco di connettermi a vodafone col 2g (come sappiamo vodafone non ha edge) mi si connetterebbe a gprs di vodafone???e cmq la configurazione per l'apn vodafone qual'è???
  4. superpendolare 500 mb al mese come ti calzano?? sfori mai??
  5. bhe forse non puoi vederlo ma magari macity fa la "telecronaca"
  6. ciao non riesco a trovare alcuni programmi che installo con jeilbreak: i giochi li installo e trovo semmpre l'icona dopo che li ho installati, ma quando installo per esempio un dizionario o i temi non li trovo più da home... dove sono come li trovo?
  7. bhè vai tranquillo...cmq non ho mica detto ke è legale vendere senza garanzia, ho parlato di tutt'altro...leggi meglio... se ti riferisci a: "L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti..." questo non l'ho detto io, ma mi riferivo al commento di s1m083.
  8. quindi con vodafone non potrei connettermi a internet....quindi solo wifi per internet?
  9. scusate probabilmente c'è già la risposta sul forum, ma non ho molto tempo... l'Edge qua in italia funziona solo con Tim? (non l'ho ancora capito)
  10. L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti... non è l'unica truffa visto ke la apple guadagna dal prodotto soprattutto dalla percentuale ke gli danno i vari operatori, perciò se usi l'iphone con un operatore ke nn paga la apple, jobs può farti una bella querela a te e a ki te l'ha venduto....in italia si chiama truffa non "truffa":)