SuperLuca1

Members
  • Content Count

    144
  • Joined

  • Last visited

About SuperLuca1

  • Rank
    Only Mac please!

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Luca Corsini
  • Mac che possiedo
    iBook G4 12"
    iMac Intel 20"
    iPod video 5G 30Gb bianco
  1. Esistono dei mod e delle mappe aggiuntive per il multyplayer. Le mappe funzionano anche per mac, cercale in rete, i mod invece non lo so.
  2. Cyberduck funziona benissimo, lo uso da tempo e mai un problema
  3. Secondo me il miglior mouse per un mac, portatile o fisso che sia, è il RazerPro V1.6 Io lo uso sia con l'iMac che con l'iBook e mi ci trovo da dio. Se poi è abbinato al suo tappetino credetemi è proprio una bomba!
  4. Ok, proverò! La cosa strana però è che avevo questo problema, poi ho dovuto fare pulizia ed ho formattato e rimesso osx, dopo me l'ha rifatto. Quindi se disattivo e riattivo non è che risono al punto di partenza?
  5. Ho lo stesso problema! Cavolo ma come si risolve sta roba? Sicuramente è un problema dovuto all'aggiornamento 10.4.6 e/o al security update, non me lo aveva mai fatto. Se qualcuno ha notizie posti qui, intanto dovrò disattivare la condivisione windows..
  6. Penso che non abbiate capito il senso della domanda: windows permette anche con i dual core di spostare manualmente i processi da un core all'altro, che io sappia però con mac osx non si può, puoi solo disattivare il secondo core. A casa serva spostare i processi non lo so, mi sembra inutile, comunque penso che il senso della domanda fosse il come ed il se è possibile, non il perchè.
  7. Basta che sia in osx che in windows impostate la sincronizzazione dell'ora tramite un sito e non ci sono più problemi
  8. Se posso dare un consiglio, per avere velocità e precisione serve un SIGNOR mouse con molti dpi e la possibilità di regolare la sensibilità on-the-fly. Ho già da un bel po' di tempo un razer-pro1600 con il tappetino razer pro-pad e vi garantisco che il risultato è ottimo. Questo è il link al sito razer, se spedito la spedizione costa 5 euro e in una settimana arriva. http://www.razerpro.com
  9. Ce l'ho! Conosco una persona che ha comprato un iMac intel, ci si è trovato malissimo, ha installato bootcamp e ci ha messo windows, ha deciso a quel punto di non venderlo e ha riformattato tutto, ha rimesso bootcamp e quando è partita l'installazione di windows gli ha fatto spianare anche la partizione con osx, ora ha un iMac con SOLO windows. Ho provato a convincerlo che è come mettere il motore di una 500 in un ferrari, ma non ne ha voluto sentire, ha detto che l'osx non gli piace e preferisce windows. Che dire... l'eccezione che conferma la regola?!?
  10. Ma invece di mettere un sacco di risposte, non potresti editare quelle già scritte?
  11. è un gioco molto carino di macchine. Io l'ho cercato per mac qualche tempo fa e non l'ho trovato. Se riesci a trovarlo mi fai un fischio?
  12. SuperLuca1

    rubrica & porno

    Io affiderei a James Bond il caso...
  13. Salve a tutti, ho un iMac intel 20" con l'osx 10.4.6 e da un po' di tempo quando salvo un file nella scrivania non lo vedo fino a che non lo cerco con spotlight e vado nelle informazioni del file stesso, a quel punto vedo vhe mi appare. Secondo me non è normale, prima non lo faceva. Il problema non si è presentato con l'aggiornamento a 10.4.6, ma un po' dopo ed ho già provato a riparare i permessi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
  14. L'aggiornamento non è altro che l'installer! Devi scaricartelo e farlo partire, lui cerca il dvd originale ed inizia l'installazione.
  15. Io ti consiglio di prenderlo con un solo banco da 1 gb di ram e aggiungercela poi, risparmieresti un bel po', sull'apple store o dai rivenditori apple la ram costa carissima!!!!!!!