eka

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    eka
  • Città
    Genova
  • Interessi
    grafica, fotografia, arte in genere
  • Lavoro
    studentessa universitaria
  • Mac che possiedo
    Ibook G4 12" usato. Se me lo regalate compro anche quello nuovo.

Contact Methods

eka's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. -.- vuoi mettere il mio budget limitato a non più di 500? E vuoi mettere anche che, prendendolo da un' amica che frequento da 5 anni SO come lo usava e SO come lo trattava??? Se avevo più soldi mi sarei presa l'ultimo macbook pro, con cazzi e mazzi annessi e connessi, francamente ^^ E poi tra una cosa cosìcosì di cui non sapevo la provenienza e una cosa che avevo la certezza funzionasse, preferivo la seconda. Io qui chiedevo solo delucidazioni sul prezzo pagato. Mi hanno detto che come prezzo è ok, contando pure la borsa di marca e molto cara in negozio. E a me va bene così. I soldi non li partorisco ancora, purtroppo.
  2. delos, io a quel prezzo non ne ho mai visti. se mi indichi dove, con tutti i programmi di grafica installati e sistema operativo orginali inclusi, ti ringrazio.
  3. Luca, ti ringrazio tanto! Anche tu impelagato nella grafica??? Azz! sul mio hd ho 13,5 gb vuoti, perchè metto tutto sull'esterno, ovviamente. e non ho ancora spostato tutto, quindi... Metterò i CS3 allora, se girano bene sul tuo mi fido! Eka
  4. Ehssi, sono un po' ossessionata ^^ Nel senso che l'ho pagato 500 euro (compresa borsa del valore di 150 circa) e son sempre sull'allerta a vedere quanto vale, se è un buon oggetto, ecc... E poi, io non vado solo su internet, please!
  5. Una bestemmia non credo, 1,3 gHz è pochissimo, contanto che nel vecchio cassone avevo un 2,9 e non era niente di che.... Che cavolo!
  6. è possibile senza dover cambiare tutta la scheda madre??? il mio è 1,3 gHz, è possibile metterlo un po' meno scrauso?
  7. Grazie per i consigli, ma com'è possibile che mi abbiano detto che i CS3 non fungono bene sul mio ibook??? Faccio grafica pubblicitaria in accademia di belle arti, quindi il mio uso, per ora è scolastico. Ma vorrei, anche solo per capriccio, aver almeno i CS2, com' ero abituata sul vecchio cassone. Per ora ho: ps7.0, illustrator10 e indesign2.0, dell'anteguerra insomma!!! Per quanto riguarda i programmi, sinceramente preferisco quelli del pacchetto Adobe, i vari paint shop pro e robe simili mi sembrano programmini per 15enni depresse che fanno i template su splinder...-.- Oh, magari è solo una mia fissazione snob! Grazie a tutti allora, per fortuna non ho fatto una cazzata, anche perchè coi miei 500 euro e con altri 1000 la mia amica si è presa il macbook nuovo fiammante...
  8. io amo tiger, da un mesetto ho preso un ibook G4 usato e adoro quella grafica minimale ed austera. Leopard sarà più figo, ma non credo che abbandonerò il mio primo amore mac. (prima avevo un pc fisso con windows, se lo amo così tanto potete capire perchè...) eka
  9. Ho comprato un Ibook G4 (bianco) con 1 gb di ram (512 X 2) 40 di Hd ma con un processore un po' del belino (del cavolo) di 1,3ghz. Se non sbaglio 11" di schermo, o giù di li. La batteria, in treno (viaggio di due ore e mezza) mi ha retto tranquillamente con un hd esterno attaccato per vedere un film. Quindi non è malaccia. Ha persino 2 anni! Era di una mia amica che lo trattava come un figlio, e mi ha dato anche la borsa che usava della Samsonite (valore attuale: 150 euro circa in negozio) perchè il nuovo 13" non ci entra. Lei si era stufata del bianco ed è passata al macbook nero (lei, che ha i soldi...) Il tutto per 500 euro, ho fato un affare o una cazzata? Inoltre, dato che mi servono i programmi Adobe, e qui ci sono installati quelli del primo dopoguerra, posso metterci almeno i CS o i CS2? Ovviamente terrò Tiger, che gira benissimo, ed esteticamente mi piace anche di più perchè gradevole alla vista e meno appariscente di Leopard. Se mi rispondete ve ne sarò immensamente grata!!!