michie.g

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About michie.g

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    gio
  1. ...finalmente uno che se ne è accorto! tra l'altro non è un problema solo di Snow Leopard, ma anche di Leopard (io attualmente lo sto usando), quindi e' da anni che è così. Ripeto è impossibile che un software di gestione multimediale creato appositamente proprio per questo tipo di cose, non ti permetta di fare una modifica sulle transizioni (che gia esistono in Iphoto) e sulla musica. Apple svegliati!...molto meglio plex (anche per la compatibilità con qualsiasi formato video compresi .mvk).
  2. Ciao a tutti, ma nessuno a mai notato che Front row, durante una presentazione di immagini non da nessuna transizione ne audio se non uno singolo predefinito? In teoria impostando in Iphoto un evento con un tema specifico e una canzone scelta ad esempio dall' archivio di Itunes, rivisto su Front Row dovebbe rivedersi allo stesso modo, invece no. Tutto cio con Leopard sempre aggiornato Ilife sempre aggiornato etc..Ma è possibile che Apple abbia tralasciato questo particolare senza mai risolvere il problema? Se non ricordo male nelle versioni precedenti di Tiger , per lo meno c'era una dissolvenza tra una foto e l' altra e la musica era personalizzabile, ora non piu.A me sembra una scemata pazzesca, anche perchè il problema persiste ormai da diverso tempo e non è mai stato preso in considerazione, anche perchè Front Row dovrebbe essere il programma per eccellenza per la gestione del multimediale, ma è possibile che non funzioni uno slideshow come si deve?
  3. Ciao a tutti, ho da pochi giorni Ilife 09, appena istallato ho provate ed editare un piccolo video giusto per provare le nuove funzioni e tutto ok, nuovi effetti video modifiche sulle velocità ecc. A sistanza di qualche giorno mi succede questa cosa: non riesco piu a visualizzare la finestra delle modifiche sui video, cioe' gli effetti, il tempo ecc. Non so cosa è successo, forse ho toccato qualcosa che non dovevo. In teoria dovrebbe bastare un doppio click sulla parte di video selezionata per avere le opzioni modifica del video, in realtà , nel punto in cui clicco si forma solo una riga rossa con un pallino rosso in mezzo e non mi permette di fare altro.
  4. Buongiorno a tutti, ho creato con imovie hd un filmino delle vacanze e masterizzato su un dvd -rw tramite idvd; il dvd è perfetto, viene letto su qualsiasi lettore dvd, non ha problemi. Ora io vorrei fare semplicemente una copia esatta su un dvd -r, non ci dovrebbe essere cosa piu semplice, eppure se provo con Toast con tasto copia, non succede nulla. Provato anche con altri software Dragon Burn, Firestarter, niente non riesco a copiarlo! potete darmi qualche dritta? grazie in anticipo!
  5. Ciao a utti, sono da poco diventato un utilizzatore di mac e ne sono molto contento, ma in alcuni casi trovo ancora qualche difficoltà : ho installato Windows xp su nuova partizione boot camp che funziona benissimo, ora ho installato anche fusion e cecato di avviare in virtuale da mac utilizzando proprio la partizione boot camp, ma appena la seleziono e la faccio partire mi da un errore: " Cannot open the disk '/Userrs/....../Library/Application/Support/VMWare Fusion/Virtual Machines/Boot Camppartition.vmdk' or one of the snapshot disks it depends on. Reason: The file specified is not a virtual disk" faccio presente che tempo fa avevo gia provato, appena installato Leopard, e tutto funzionava correttamente , poi per motivi vari ho reinizializzato il disco reistallato tutto ma ha cominciato a darmi questo problema; provato a reistallre win in fat 32 e anche in ntfs, il problema rimane; mi dispiace perche quando lo provai tutto andava benissimo, cosa che non accade con parallels che mi da continumente problemi sulla rilevazione dei dischi esterni e altro. grazie in anticipo!