guyver

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About guyver

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    david
  1. http://snappoll.com/poll/280320.php
  2. ciao io ho lo stesso problema di oreali volevo mettere un HD in rete con apple tv con hack per divx e far leggere i contenuti multimediali da li.... in wifi ora a quanto ho capito non si può... problema del giorno non uso più windows e non ho nessun mac* (aka uso linux) per fare streaming con itunes (poi l'idea di lasciare un pc acceso solo per mandare file mi sembra assurda ... e cmq si sbrigasse apple a rilasciare itunes per linux visto che lo ha rilasciato per il tanto, da lei (e da tutti ), bistrattato windows) assodato che tutto ciò non è realizzabile mi chiedevo: 1) se metto osx su aTV con front raw (della garanzia non mi importa tanto la prenderei usata) posso fare quello che ho detto sopra? 2) mi consigliate invece un mini ? 3)ci sono altri mediacenter che conoscete adatti allo scopo? *non ancora grazie.
  3. stavo leggendo anche io dal sito apple.... vabbè cmq l'hanno portato al 3
  4. il primo mini quello del primo posto con la ram da 512 alla fine pare fosse una truffa... (l hanno scritto anche sul sito di stare attenti) non ha risposto ne al telefono ne a mail per il sec mi pare ok... @apo758 si concordo linux lo installerò più avanti cmq mi basta che supportino tiger per i fix di sicurezza per almeno un annetto e mezzo e che rilascino aggiornamenti per safari mail itunes anche per ppc per lo stesso periodo @Speaking @[email protected] si ppc... non sono molto ferrato di linux ppc ma pare che ci sia geubuntu luna che va con ppc ho trovato un piccolo sito dove sono elencate alcune applicazioni open per mac http://www.opensourcemac.org/
  5. probabilmente per l hd avrà tolto l 80 e messo un vecchio 40 però se mi dite che il prezzo è ok confermo magari spingo per aver comprese le spese di sped... windows non mi interessa...invece mi interessa linux non ci dovrebberò essere problemi anche se non c'è bootcamp no? il bios non è efi quindi basta inserire il cd partizionare e via vero?
  6. ho trovato questo : Mac Mini G4 1.42GHz Superdrive RAM 1GB HardDisk 40GB 7200rpm 2.5" (Hitachi 7k60) MacOS 10.5.1 con dvd originale, tastiera e mouse Apple. Tutto come nuovo. a 300 euro che dite vale?
  7. ah non è 512 più espanzione?... uh:( grazie per la risposta
  8. Ciao a tutti Sto guardando in giro per trovare un buon mini a poco prezzo però ho alcuni dubbi.. Premessa: Vorrei cambiare pc, quello con linux, perché 1. è un frankenstein fatto con pezzi derivati da 7 anni di "pacciughi" tra tutti :case big tower server 2. (motivo principale) è rumoroso 3. occupa spazio sotto la scrivania (fastidioso per le gambe) 4. voglio togliere itunes da windows (orribile ihmo) per gestire il touch 5. curiosità mondo mac (OSX) 6. prova generale per passare a macbook 7. varie detto questo il pc va benissimo e linux pure avrei trovato un mac mini g4 1.42 e 512 mb ram... domande: 1. ho 512 mb ddr sul pc è compatibile col mac? 2. tra quanti anni apple smetterà di fare nuovi os e programmi (itunes,safari,mail,ecc) per mac ppc? 3. tra quanti anni apple smetterà di aggiornare osx tiger(os venduto con il mini) ? 4. in generale a livello software (soprattutto open) pensate che sarà supportato per almeno un paio d'anni (open office?) 5. non vorrei abbandonare linux.. quale distro per ppc è attualmente la più valida? 6. ci sono problemi ad installare linux su un ppc tiger? ora manca bootcamp come devo fare? 7. sotto linux uso: gimp,inkscape,comix,vlc,deluge ci sono per mac ppc? 8. più o meno, situazione programmi linux per ppc? è paragonabile a x86? 9. varie per adesso non mi viene in mente altro grazie