EcheTeLoDicoAfare

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by EcheTeLoDicoAfare

  1. Il mio mac book pro non funziona per colpa di vista.

    Ho un problema con Vista ben noto con il crcdisk, Vista sia in maniera safe che avviato normalmente non parte per via di questo crcdisk.

    Anche la partizione Mac Os non parte più, compare il logo della mela e continua a girare. Un dettaglio in più quando seleziono la partizione mac os compare per un mezzo secondo la barretta come quando si è fatto qualche aggiornameto.

    Ho provato a inserire il cd e a premere cd ma niente

    Sono stato chiaro,

    sono confuso e preoccupato ho tutto il materiale li sopra e devo lavorarci domani

    Spero possiate aiutarmi

  2. Ho scelto Valknut, è compatibile con tutti gli hub e mi piace la grafica, il problema però è solo rimandato perchè ora mi collego, trovo i files, ma quando provo a scaricarli non riesco. Il problema facendo un giro di un paio d'ore tra forum, f.a.q. e siti pare essere il router e il firewall di Fastweb, la soluzione trovata su un forum di utenti Linux è, incollo, "stare attivo bisogna che le porte tcp/udp 9176 (se non le hai

    cambiate) siano abilitate dal firewall". Come abilito queste porte ammesso e non concesso che sia questo il problema, grazie

  3. Da un paio di mesi ho un problema con direct connect 1.1 per Mac, provo a collegarmi ai miei soliti hub ma molti di questi mi danno il seguente errore "In questo hub non sono ammessi client senza tag di descrizione. Probabilmente il tuo client non supporta questa funzione, per questo ti kiedo di cambiarlo"

    Premesso che non voglio usare altri programmi per il p2p, cosa posso fare.

    Cambiare release di dc++ se si quale?

    Cambiare delle impostazioni nella mia versione?

    Grazie

  4. Ecco cosa co,pare se provo a digitare la m esce la virgola ,

    non solo &"'(çè)£àé-= ì quello che ,i co,pare quando digito i nu,eri in ordine crescente

    ah punto diventa : e virgola che potrei fare con la m diventa ;

    per scrivere la , ossia m vado avanti a copia incolla che ho co,binato_ sarebbe il punto di do,anda grawie

    ah ora scrivendo ,i accorgo che la z e la w sono invertite aiuto

  5. Provo qualche sforzo di fantasia:

    1 Monitor da 30 sul tavolo e plasma alla parete collegati con DVI. Doppio segnale tv 1 al sintonizzatore del mac qualcosa tipo Elgato e 1 al sintonizzatore dello schermo tipo quei registratori dvd con sintonizzatore.

    Pro: mentre guarda la tv usa il Mac. Se si scarica un divx lo guarda sul plasma (con qualità quanto scarsa?).

    2 Pazzia per pazzia 2 monitor apple da 30 affiancati

    Pro e contro ditemi voi

    Il problema rumore rimane, ma qualcosa posso inventarmi.

    Tra l'altro mi è venuto in mente di quella presentazione fatta a Villa Le Limonaje http://www.macitynet.it/immagini/visitaconnoi/casadigitale/ che dite provo a scomodare qualcuno in Apple, magari la cosa interessa la casa finità sarà di assoluto prestigio, vai a sapere

  6. Fra oggi e domani voglio ordinare sull'apple store un powerMac G5 con queste caratteristiche Power Mac G5 Dual 2.5GHz

    Mac OS X

    8GB DDR400 SDRAM (PC3200) - 8x1GB

    Bluetooth module + Apple Wireless Keyboard & Mouse

    Country kit

    AirPort Extreme Card

    NVIDIA GeForce 6800 Ultra DDL 256MB, 2xDVI 065

    56k V.92 modem

    Dual 2.5GHz PowerPC G5

    DVD-R/CD-RW

    2x250GB Serial ATA

    Dopo aver provato a casa mia con successo un mac mini ga 1 giga di ram con mouse e tastiera bluetooth collegato a plasma della nec da 42 pollici (purtoppo con cavo vga) mi sono esaltato. Sto ora pensando di fare una pazzia un bel plasma ancora da comprare tra i 50 e i 60 pollici un impianto audio all'altezza un sintonizzatore come Dio comanda e il G5 in bella vista in salotto, magari con un secondo monitor della Apple da 20 appoggiato sul tavolino.

    L'unico rimpianto è che la casa non è mia, ma la sto arredando per un cliente di Torino

    Le domande sono

    1)Prezzo a parte, è la soluzione ottimale che potrei proporre o sono proprio fuori di melone? Nel senso, avete capito che non ci sono limitazioni di spesa, però devo trovare la soluzione migliore dal punto di vista qualitativo. Il G5 può diventare il miglior media center in commercio?

    2)Sintonizzatore e impianto audio cosa potrebbe permettermi di sfruttare al top quelle due cosette sopraindicate?

    Grazie attendo urgenti risposte

  7. Tra i prodotti di Elgato troverai ciò che ti serve, anche se i prezzi sono un po' alti :o;)

    Sono sempre stato molto restio ai forum, anzi penso che questo sia il mio primo tag, lo faccio perchè mi sono trovato davanti a una decisione molto importante. Sto infatti arredando casa e avendo al centro del salotto un plasma voglio valorizzarlo al meglio.Ecco il bivio un Sony Vaio RA 828g o la strada Apple?Ecco la mia decisione:

    configurazione ho optato per 1.42GHZ/1GB/80G/, ho ordinato inoltre tastiera e mouse wireless oltre che che una base airport express. Ho già Il monitor da collegare è uno schermo al plasma da 42 pollici della Nec,un hd esterno del LaCie e un sintonizzatore della Onkyo. Il sintonizzatore Tv è il primo grosso problema sarei orientato per ELGATO EYETV 200 FIREWIRE DVR-ZML, ma ho seri dubbi.Per il telecomando voglio prima provare quel programma Salling Clicker sul mio cellulare p900 (è sicuramente molto scenografico).

    Attendo vostri consigli