Ernando

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Ernando

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ernando
  1. In effetti è proprio quello che vorrei: se uscisse una macchina completamente nuova entrerei un po in crisi... non si sa mai se funziona bene come quella vecchia o no, mille dubbi etc. Invece un bell'upgrade che ti concede di avere quello che oggi è optional come standard direi che è l'ideale! Cioaoo
  2. Si in effetti aspettare ancora qualche giorno e vedere che succede non fa male a nessuno! Eliano cosa intendi quando dici bump map di un mac? Grazie a tutti per le risposte! Un sauto ernando!
  3. Salve, nuovissimo del forum porgo subito un quesito importante: Ormai tutti parlano dell'annuncio alla conferenza macworld, prevista per 14- 18 gennaio, dell'update dei nuovi macbookpro con processore penryn. http://buyersguide.macrumors.com/#MacBook_Pro Mi chiedo: -Sarà meglio comprare l'ultimo prodotto apple, o è meglio affidarsi alla pluriennale esperienza del "vecchio macbook pro"? -Nei macbook equipaggiati con Santa Rosa sarà possibile eseguire l'upgrade? (Cambiare il processore e mettere il penryn) Di sicuro la mia opinione è che aspettare il 18 gennaio e vedere che dice Steve non fa male a nessuno, se il prodotto sarà qualcosa di rivoluzionario e strabiliante, come da Apple, allora tanto vale aspettare. Un Saluto a tutti Ernando!