marcorav

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marcorav

  1. io ho un G4 vecchio, ma di abbandonare mac nn se ne parla. però vorrei provare linux! con virtual pc dite che occupa troppo?
  2. x michele: che intendi? nel senso che hai bisogno di Mbox o digi 02? beh, c'è la versione m-audio che gira su qualsiasi (o quasi) scheda audio...
  3. poteva andare quel "cue maker" ma ovunque dice "file not found", anche dal sito microsoft...
  4. beh, io però faccio girare PT con il mio mac G4 800 Mhz 1Gb di ram... con garageband '06 mi va lento e non supporta più di 4 tracce midi contemporaneamente... e con PT ne faccio andare anche più di 8 con xpand (e se permettete xpand ha suoni molto più belli di garageband...) purtroppo non ho avuto l'occasione di provare logic pro ma nn penso neanche che giri con il MAC che mi ritrovo... sarà stato fatto per i nuovissimi mac intel Core 2 Duo (se non per il nuovissimo 8-Core...).
  5. e inoltre pro tools LE lo vendono anche con la scheda audio ( a mio parere l' Mbox 2 mini è magnifico... ha pure il supporto per i 48V!!
  6. ma dai ragazzi, io ho 13 anni ed uso PRO TOOLS LE, con il quale faccio tutto!! tra l'altro ora lo vendono in bundle con Xpand che ti da degli ottimi virtual instruments... e poi nn si può paragonare Pro tools HD con tutti gli altri della lista..., nn c'è paragone... mio padre che fa il fonico usa l' HD quindi lo conosco bene... perchè se si registra con garageband un orchestra intera (un microfono ognuno) esce letteralmente da schifo (anzi nn so neanche se esce...) ma se si registra con pro tools HD esce benissimo...
  7. marcorav

    Stuffit...e Guai.

    beh, se ti serve solo per scompattare c'è The Unarchiver, io uso quello (stuffit mi da problemi...) ed è eccellente!