xnicx

Members
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

About xnicx

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    xnicx
  • Città
    Genova
  • Lavoro
    Medico
  1. non so se sia esagerato o no, ma tutto l'usato Mac ha prezzi decisamente più alti degli usati windows, da sempre. Io fossi in te con quella cifra non prenderei un mac pro 1.1 usato ma un imac nuovo, ci fai le stesse cose e hai una garanzia.
  2. Azz... adesso mi dite che anche gli obiettivi "invecchiano", non si era detto che solo i corpi macchina invecchiano e gli obiettivi resistono ?????????
  3. Ti tolgo la curiosità : qui a Boston nei negozi reali (Calumet, Best Buy) e web shop trovo kit macchina più obiettivo solo con questa lente (28-135) altre lenti non sono disponibili nei kit e pertanto hanno prezzi non più vantaggiosi per me. Ma se dite che non è un buon obiettivo allora mi fermo e rivaluto le cose
  4. Ok, mi avete convinto prendo la 50D con EF 28-135mm IS e poi vedrò cosa mi servirà . Saluti!
  5. Capito cosa volete dirmi ma: - se volessi puntare su macchina meno performante (50D) con obiettivi buoni (invece di EF 28-135mm f/3.55.6 IS) dovrei spendere circa 3000 euro totali, e poi tra un paio di anni dovrei comunque spendere altri 2000 euro circa per una macchina più performante con il rischio di dover cambiare anche qualche obiettivo... - se compro subito una macchina al top (con EF 28-135mm f/3.55.6 IS) spendo 2300 euro subito e poi secondo le mie future esigenze compro gli obiettivi adeguati. Vantaggi: spendo meno in totale, non ho rischi di trovarmi obiettivi inadeguati\non compatibili al cambio macchina. Svantaggi: non sfrutto subito le potenzialità della macchina. Mi pare che abbia senso, che dite?
  6. Voglio comprare un'ottima macchina per iniziare, per non pentirmi tra 1 anno di un acquisto inferiore. Cosa ne pensate dell'accoppiata Canon 5D markII con EF 28-135mm f/3.55.6 IS ???? Vi pare un obiettivo troppo inferiore rispetto alla macchina o no? Faccio foto a natura, in generale esterni, no portrait nè stillife nè sport.
  7. Cacchio! Sono tornato in negozio per chiedere la data di acquisto originaria e il numero di scatti effettuati della 5D e mi hanno risposto che l'hanno venduta 1 ora prima...è durata meno di 24 ore lavorative quella macchina in negozio...
  8. Sono tornato in negozio (apple store Boston), hanno constatato il difetto e approvato la sostituzione ma i mouse sono finiti quindi mi hanno proposto o la restituzione del denaro (la mia scelta) o di tenere il mouse danneggiato sino all'arrivo della nuova scorta di mouse per la sostituzione. Per la cronaca: torno Sabato a prenderne un'altro, è troppo bello! Unico problemino è che è un po basso, quelli come me abituati ai mouse alti devono fare l'abitudine.
  9. sarò più preciso: ho trovato una canon 5d mark 1 solo corpo, usata (non so da chi ne come) in un negozio a 850 euro e ho trovato un'offerta per una 50D nuova incluso ultrasonic stabilizzato 28.135 a 900 euro. Quale prendo??????
  10. Sono in grosse difficolta` e ho poco tempo per decidere. Il prezzo delle due differisce di soli 120 euro, quale prendo?????? Faccio esterni prevalentemente, no stillife no esseri umani. Help!!!!!Grazie
  11. Scusa, mi sono spiegato male: se accettano la sostituzione per difetto del prodotto mi sta bene, ma se non considerassero tale problema un difetto allora in questo caso mi avvalgo della formula soddisfatti o rimborsati e lo restituisco comunque.Di fatto ora il mouse funziona, ma non scorre bene come dovrebbe
  12. Ok, vado a riportarlo Sabato, penso che me lo cambieranno o per via del difetto (vedi garanzia sui prodotti difettosi, 1 anno di garanzia) o perchè non sono contento del prodotto (formula soddisfatti o rimborsati, valida 15 giorni).Ciau
  13. Ciao ragazzi, oggi ho comprato il magic mouse apple. Quando l'ho aperto (confezione sigillata) mi sono accorto che il portello della batteria sul retro era curvato verso l'esterno. Una volta rimosso mi sono accorto che le batterie in dotazione erano leggermente fuori posto, verso l'esterno in modo da non fare contatto. Quindi ho premuto bene le batterie nell'alloggiamento e ho richiuso, ma lo sportello è rimasto curvato. Ho dovuto rimodellarlo per bene con le dita, altrimenti il mouse non scorreva... Ora funziona tutto. E' normale tutto ciò o no??????
  14. xnicx

    HD MAC pro 2008

    Grazie, allora procedo con il WD.
  15. xnicx

    HD MAC pro 2008

    Ciao a tutti, secondo voi questo hd: WESTERN DIGITAL Caviar Black WD1001FALS 1 Tb 7200rpm 32 è montabile su un Mac pro 2008? Ho giaà altri 2 WD ma modelli dell'anno scorso... Grazie!!!