lucianocrimi

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

About lucianocrimi

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    luciano crimi

Contact Methods

  • Skype
    lucianocrimi
  1. credo di avere risolto. Ho semplicemente strofinato col dito la conduttura metallica del cavo , quella che entra nel tablet. Evidentemente nell'IMAC è più sensibile e non lo accettava. Le porte del mac sono 4 e funzionano tutte tranne che con questo cavo ma ho ho risolto. Basta una lucidata quindi.
  2. no, ho solo questo ma funziona con la presa elettrica
  3. Salve, ultimamente non si collega più col mio IMAC (aggiornato all'ultima versione entrambi). Quando collega il cavo alla porta usb, fa alternativamente connesso /sconnesso e così via all'infinito. Come è possibile?
  4. Salve a tutti, non mi posso permettere un mac, costa troppo, sto vendendo il mio perchè è lento e desidero gtrasferire la roba in oggetto da imac a windows. Qual è il modo migliore?
  5. Io prima quando avevo windows potevo rinunciare ai sistemi operativi più recenti e infatti ho per molto tempo usato xp nonostante ci fossero già windows 7, 8 ecc ecc. Qui sono costretto ad aggiornare altrimenti non mi funziona questo o quello, minipad non si connette e funziona se non aggiorno il sistema operativo. Insomma sono costretto ad aggiornare e appesantirmi per avere un computer inutilizzabile. Sto pensando di tornare a windows, magari risparmio, ne butto uno ogni 4 anni con 500 euro. Peccato avrò roba meno affidabile, hardware di bassa qualità e continue lotte contro virus e malaware però non dovrò spendere 1600 euro.
  6. anche io ho lo stesso problema. A questo punto mi chiedo: conviene spendere 1500 euro per avere una macchina che diventa obsoleta dopo pochi anni come un pc normale che ne costa 500? Convincetemi sui vantaggi di avere un mac . Con 1500 posso acquistarne 3, uno ogni 4 anni
  7. Grazie, in pratica nel tentativo di fare un cd audio Burn ti costringe a convertirlo prima in mp3.
  8. ma Burn ce l'ho. Serve a masterizzare, non a convertire file. cmq non credo sia un problema, online ci sono siti che convertono file da un formato all'altro e free.
  9. Ok sembra andare meglio. Però non capisco come mai pur salvando le tracce sul desktop me le mette in una cartella col nome unknown album e non so dove sia. Io scelgo desktop nel salvataggio ma non lo fa. Grazie. Mi crea un file m4a, non so se la mia autoradio lo leggerà. Vorrei ascoltarlo ad es. in auto. Qualora non lo fosse come posso passarlo in mp3?
  10. Ecco, sarebbe la soluzione perfetta se facesse un audio gradevole. Ho provato ma ne esce fuori una voce computerizzata , dal forte accento inglese che legge tra l'altro malissimo e non si capisce una singola parola. Insomma inutilizzabile
  11. ma è a pagamento. Inoltre mi serviva qualcosa di più semplice, tipo Balabolka per PC. Questo programmino ti trasforma il testo di qualsiasi file pdf, doc e altri formati in mp3 senza fare registrazioni.
  12. Salve, sto cercando un programma free che permetta di convertire il testo di un pdf in un mp3 ascoltabile. Grazie
  13. Salve, ho visto questo video su youtube. Secondo voi è realizzabile oppure una bufala?
  14. ne approfitto. Come mai sul sito apple vengono ancora sponsorizzati mini ipad 2 e 4 mentre il 3 no?