lucianocrimi

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About lucianocrimi

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    luciano crimi

Contact Methods

  • Skype
    lucianocrimi
  1. Grazie, in pratica nel tentativo di fare un cd audio Burn ti costringe a convertirlo prima in mp3.
  2. ma Burn ce l'ho. Serve a masterizzare, non a convertire file. cmq non credo sia un problema, online ci sono siti che convertono file da un formato all'altro e free.
  3. Ok sembra andare meglio. Però non capisco come mai pur salvando le tracce sul desktop me le mette in una cartella col nome unknown album e non so dove sia. Io scelgo desktop nel salvataggio ma non lo fa. Grazie. Mi crea un file m4a, non so se la mia autoradio lo leggerà. Vorrei ascoltarlo ad es. in auto. Qualora non lo fosse come posso passarlo in mp3?
  4. Ecco, sarebbe la soluzione perfetta se facesse un audio gradevole. Ho provato ma ne esce fuori una voce computerizzata , dal forte accento inglese che legge tra l'altro malissimo e non si capisce una singola parola. Insomma inutilizzabile
  5. ma è a pagamento. Inoltre mi serviva qualcosa di più semplice, tipo Balabolka per PC. Questo programmino ti trasforma il testo di qualsiasi file pdf, doc e altri formati in mp3 senza fare registrazioni.
  6. Salve, sto cercando un programma free che permetta di convertire il testo di un pdf in un mp3 ascoltabile. Grazie
  7. Salve, ho visto questo video su youtube. Secondo voi è realizzabile oppure una bufala?
  8. ne approfitto. Come mai sul sito apple vengono ancora sponsorizzati mini ipad 2 e 4 mentre il 3 no?
  9. Salve, ho un mini ipad di prima generazione e, visto che vorrei venderlo, ne ho comprato un altro di 3 generazione. Adesso vorrei passare tutti i miei dati dal mini ipad al mini ipad 3, mi interessano gli account di posta con il contenuto ed altre cose. Come faccio?
  10. Non so se è la sezione giusta. Gli amministratori lo spostino qualora non lo fosse. Ho installato Kodi su IMAC. Per chi non lo sapesse, kodi è un software che permette di gestire il multimediale e lo streaming web. Trasforma insomma il vostro IMAC in una TV. Sono riuscito a configurarlo ma ora vorrei inviare lo streaming alla mia TV dove c'è Chromecast. So che si può fare con Android e pc ma Mac non ho trovato nulla. Eccovi un link dove c'è la quida per Android. http://www.chimerarevo.com/android/yatse-kodi-e-chromecast-170451/
  11. Salve, sul sito apple vi è questo prodotto: http://www.apple.com/it/shop/product/HJ3H2ZM/A/caricabatterie-per-auto-di-belkin-24a-12w?fnode=91 Vorrei comprarlo però su ebay o amazon in quanto ho un buono da spendere in questi due siti. Non lo trovo identico e vorrei sapere se ce ne sono di compatibili e che carichino bene. Ne ho acquistato uno dai cinesi ma non va e il mini ipad lo riconosce come non originale.
  12. si rimosso. Le cose non sembrano andare benissimo.
  13. Mi ricordo di alcuni anni fa quando su un macbook pro installai 5 sistemi operativi in emulazione su parallel e li feci partire contemporaneamente. Andava benino , con 4 era come avere 4 pc normali. Adesso dovrei volare con questo.
  14. Ho cancellato cocktail. Si, vmware l'ho messo perchè la versione di parallel non supportava l'installazione di windows 10 e così ho provato vmware. Ora disinstallo parallel. Hai ragione anche su Burn e Toast. Ho un masterizzatore esterno LG e, avendo avuto problemi di crash continui con toast ho voluto provare Burn ma succedeva lo stesso. Credo sia il masterizzatore a sto punto.