ilochab

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    ilochab

ilochab's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ho letto con estrema attenzione il tuo post, e benchè non mi possa ritenere "smanettone, con esperienza di circuiti," mi stavo accingendo a seguire fiduciosa le tue istruzioni, ma poi ho notato la data a cui fai riferimento: fico secco!!! io l'ho comprato nel 2006!! ... e anche questa speranza è andata in fumo!!!
  2. [quote=blackdog;1320989 scusa ma allora è colpa tua che non ti sei dato da fare finchè eri coperto da garanzia per avere il computer sostituito. Scaduta la garanzia l'azienda non ha alcun obbligo nei tuoi confronti.
  3. Giusto per tenere la storia di questo malfunzionamento oggi 23 aprile 2010 la batteria del mio mac ha ripetuto lo stesso scherzo PER LA TERZA VOLTA!!!!!! ma è mai possibile??? mi sembra di poter dire che non è un problema di batteria ma del mio portatile che le distrugge!!! bella soddisfazione, visto che avevo comprato un mac illusa della sua affidabilita!!! il piu' ho telefonato al centro di assistenza che, ovviamente, ha escluso di poter intervenire gratuitamente su tale guasto (anche se OVVIAMENTE è un problema che aveva sin dalla nascita!!!!I Bella roba!!! MAI più un mac!!!
  4. ti ringrazio x l'info. hai mica il link della notizia che non l'ho trovato?
  5. bhè, io non ci trovo niente da ridere. avevo comprato il mac tutta entusista di trovare una macchina fantastica, come tutti la descrivono, e poi mi ritrovo un pc che nonostante le mie incommensurabili cure: - cambia 2 batterie in due anni - ha il rivestimento tutto pieno di crepe - per poter vedere i film direttamente da dvd (invece che copiarli prima su disco) ho dovuto fare un'espansione di memoria a 2 Gb. (altrimenti sentivo il motore della ventola invece dell'audio) - sembra uno Unix ma poi fà di tutto x non esserlo in ogni caso, mentre sono stata quei 5 minuti in assistenza, avevo davanti a me 3 persono con il mio STESSO problema e nel frattempo che consegnavo la batteria ne sono arrivate altre due: idem. sono sempre piu' preoccupata che il problema stia nel mac e non nella batteria!!!! difetto di progettazione dei primi modelli???
  6. Ho appena portato la batteria in assistenza. 1°) mi hanno detto che la garanzia vale solo 1 anno: ma non era diventata due x legge??? 2°) la batteria me la cambiano ugualmente a gratis perchè il serial number del mio MAC (__non__ della batteria, ma proprio del mac !!!) è tra quelli dove la garanzia batteria è stata prolungata. Questo vuol dire che è il PC che brucia le batterie e non che la prima partita di batterie era difettosa. Cosa devo aspettarmi? Tra meno di un anno mi brucerà anche la terza??? Voi cosa ne sapete??? Comunque .... 1° e __ultimo__ mac!!! W linux! L.
  7. si, ma fà riferimento alle A1175 (che erano quelle originali ) che a me hanno già sostituito lo scorso anno. Adesso quella che ho, è una A1185 di cui non ho trovato nessuna indicazione sul sito della apple.
  8. ilochab

    Help Macbook

    hai notato se ti succede sempre utilizzando le stesse applicazioni?
  9. Ho comprato il mio macbook a luglio del 2006 appena uscito. Già lo scorso anno (non ricordo più il mese) da un giorno con quell'altro la batteria è ISTANTANEAMENTE morta (con una bella X sul disegnino) anche se con l'alimentatore il mac funzionava. L'ho portata in assistenza e me l'hanno cambiata al volo e lì ho scoperto che stava succedendo a raffica ad un mucchio di persone. Oggi, bang! Batteria scioppata un'altra volta!!! nello stesso modo. X senza nessun preabbiso e il mac và solo con l'alimentatore. Lunedì lo porterò in assistenza e spero che non mi facciano problemi visto che sono quasi due anni dall'acquisto e mi hanno detto che la batteria ha solo 6 mesi di garanzia. Per quanto ne sapete, c'è stata una nuova ondata di failures? Io ho fatto un search ma non mi sembra. Ma allora non mi so' proprio spiegare il perchè, visto che l'ho sempre trattata con RELIGIOSA ATTENZIONE !! (le facevo pure 1 volta alla setteimana la scarica e ricarica complete!!!) Solo __mia__ sfiga o c'è un problema? ciao Licia
  10. mi spiego meglio: se appoggio il peso dei polsi sul piano del portatile, intendo la zona prina di tasti che circonda il trackpad, il cursore si sposta a casaccio sul monitor e così, mi ritrovo a scrivere in punti a caso del documento e sono costretta a lavorare sempre con gli occhi puntati sul monitor altrimenti non recupero più nulla dal paciocco che è venuto fuori. succede solo a me? è un problema noto? ha una qualche forma di soluzione? Licia.
  11. me ne sono appena accorta. sembra il rumore bianco di una radio ma ovviamente ad un volume molto basso. magari lo ha sempre fatto, magari no, comunque l'ho appena notato. a cosa può essere dovuto? è potenzialente 'grave'? cosa faccio? ignoro o spengo tutto prima che esploda? Licia