alexn81

Members
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

About alexn81

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro
  1. Scusate rispolvero questa discussione a distanza di un anno per un paio di domande .... anche se banali mi sarebbero di aiuto. Ho il classico amico che va a NY la prossima settimana e volevo fargli prendere una apple TV. Domanda: - A parte il cavo di alimentazione che necessiterà di adattatore, secondo voi avrò problemi di compatibilità ? - Esisterà la possibilità di settarla in lingua italiana? - Varie ed eventuali Scusate la banalità delle domande ma preferisco essere sicuro! Grazie
  2. .... su youtube ci sono centinaia di video che mostrano chiaramente la scarsa qualità di questi prodotti!
  3. Che banda è ??? Siamo tutti Toscani?? Comunque confermo anch'io che (se non hai particolari esigenze) il 16 basta e avanza!
  4. eh eh! Questa è la mia adorata città !
  5. ... sono di Siena ..... credimi ...non è così facile avere quel posto per il Palio!
  6. .... comunque detto tra noi ... è assurdo ...... ripeto: sarò io che per l'uso che faccio a casa del mac non trovo benefici da questi aggiornamenti.... ma inizio a chiedermi che senso abbia aggiornare il sw se deve bloccarmi il computer e se come contropartita non ho neanche "nuove funzionalità " da utilizzare??!!
  7. Scusate la domanda che mi sorge spontanea ... da utilizzatore mac non professionale ..... ma "ludico" .... vorrei sapere dagli esperti se questo aggiornamento ha tangibilmente portato dei miglioramenti??? Perchè da quello che leggo in vari forum sembrerebbe aver causatp solo (grossi) problemi ...... ... altra domanda o più precisamente una riflessione:"ma se dopo un aggiornamento sw mi ritrovo il mac bloccato è giusto che debba pagare io l'assistenza (ovviamente se non riesco da solo a sbloccarlo)??"
  8. Purtroppo ho avuto anch'io dei problemi. Durante l'installazione (al termine) è apparsa la schermata blu con la rotellina che ha girato per 10 minuti e ho dovuto spengere forzatamente. Al riavvio idem .... schermata grigia con la mela per 15 minuti ..... poi si è avviato. Inoltre ieri al risveglio (post screen saver) si è piantato e ho dovuto spengere forzatamente. MBP late 2009. Francamente questo ultimo aggiornamento mi preoccupa molto ...... fino ad oggi non avevo avuto problemi ...... e tra l'altro non noto migliorie!
  9. alexn81

    iPadX

    Partendo dall'assumption che non so di cosa stai parlando ma ipotizzo che si possa adattare a qualsiasi tablet, secondo me hai tre alternative: 1. Contatti Apple e gli spieghi l'idea (poi decidi come gestire la cosa); 2. la realizzi in proprio, ovvero diventi un competitor di apple (la cosa richiede ingenti somme ed il relativo rischio imprenditoriale) 3. ti metti sul mercato dei competitor e "vendi/presenti" a loro l'idea.
  10. Quindi questa tariffa sarebbe aggiuntiva all'abbonamento settimanale vodafone, ovvero oltre ai 3 € a settimana 1€ al giorno per ogni connessione. Bono ... mi sembra economico (tono sarcastico!) Grazie a tutti!
  11. Scusate la domanda OT, ma non riesco a cavarne le gambe e forse qualcuno che ha la mia stessa configurazione mi risponde in un secondo: - iphone 4 ricaricabile con Vodafone ed abbonamento per il solo traffico dati (quello a 3 euro a settimana), ma quanto cacchio costa il tethering?? Scusate ancora l'OT!