Moreth84

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Moreth84

  1. Salve ragazzi, ho preso ieri il mio nuovo Iphone e ora ho un sacco di domande…

    1)Il mio portatile continua a riconoscere il mio I-Phone come macchina fotografica digitale… e quindi I-Phone PC suite non lo riconosce (continua a dirmi i-phone non connesso…. e I-Tunes dice di reinstallare I-Tunes per far far installare il programma necessario… solo che anche quando lo faccio continua a darmi sempre lo stesso messaggio… come posso risolvere?

    2)Oggi vorrei provare a collegare l’I-Phone al mio PC… e non vorrei che si ripetesse l’esperienza del portatile… voi come avete configurato il tutto? avete installato I-Tunes e poi collegato l’ I-Phone o in quale ordine avete fatto il tutto?

    3)E’ possibile creare un album come quelli scaricati da I-Tunes con i propri mp3? l’effetto album è stupendo e vorrei che i miei mp3 fossero organizzati cosi…

    4)Dove posso trovare una descrizione di tutte le applicazioni scaricabili da installer? e qual è la soruce migliore da configurare nell’installer?

    5)E’ possibile caricare le proprie foto sull’ I-Phone?

    6)E’ possibile impostare un mp3 come suoneria?

    7)Qual è il programma per inviare MMS?

    lo so che sono un casino di domande ma sono mooolto confuso … grazie in anticipo

    1- Allora...andiamo con ordine...anchio ho il Pc...ho installato iTunes, ti serve solo quello per l'iPhone...che lo riconosca come macchina fotografica è normale, lo fa anche a me...iTunes invece dovrebbe riconoscerlo come iPhone!!

    2- Ho prima installato iTunes e poi collegato l'iPhone al Pc, poi iTunes te lo dovrebbe riconoscere subito...

    3- Puoi fare una cartella e metterci le canzoni che preferisci al suo interno direttamente tramite iTunes...l'iPhone te le dovrebbe leggere come cartelle...

    4- le descrizioni di tutte le applicazioni di installer le trovi in installer--> install e poi quando scegli il programma sotto c'è anche una piccola descrizione...altrimenti cerca su google...non so onestamente quale sia la source migliore...io appena mi sono connesso in WiFi mi sono scaricato BossPrefs che ti attiva o disattiva l'EDGE, il WiFi e il Bluetooth...

    5- Si

    6- Si, ma non mi ricordo come cavolo si fa...sicuramente trovi qualcosa in giro su google a riguardo...oppure se passa qualcuno a leggere ti dirà come fare...

    7- Non credo ci sia un programma, ma bensì un'impostazione da mettere nell'iPhone...

    Spero di averti tranquillizzato un po ehheheh...scusa se non ho risposto appieno ad alcune domande..ma ho anchio l'iPhone da 2 settimane...saluti Moreth84;)

  2. Comunque si, si può fare con una graffetta, insomma basta qualcosa di abbastanza fino e che non si spezzi eheheeh...io ho scritto semplicemente quello che avevo fatto io...avevo spento il cell per sicurezza e poi inserito la sim...ma se si può fare anche da acceso, allora ben venga!!!;)

    si può aquistare tramite ebay certo...ma lo si pagherà di più sicuramente...almeno è quel che credo io:p

  3. Moreth84 grazie x la risposta ma se navigo correttemente in EDGE/GPRS con la 1.1.1 il problema non è la vodafone ma la versione software installata purtroppo!

    Beh allora credo anchio che sia la versione del software...io ho una 1.1.3...e non mi naviga in EDGE...quindi non è per il contratto iniziale che si fa con Vodafone??? è proprio per la versione del software che non mi naviga in EDGE???:( bah...vabbò tanto a me basta navigare in WiFi...cmq spero troviate una soluzione...forse proprio cambiando gestore...:)

  4. Ragazzi..anchio ho Vodafone e non navigo in EDGE...perchè non ho un contratto EDGE con la Vodafone...quindi in teoria se andate dalla Vodafone e chiedete di avere un contratto EDGE...poi dovreste risolvere tutto...premetto che io ho la Vodafone 128K e navigo tranquillamente in WiFi,ma non in EDGE...infatti quando vado a vedere le connessioni disponibili con BossPrefs...mi esce EDGE n/a...n/a vuol dire not available...cioè non disponibile...quindi se andate alla Vodafone e chiedete è la migliore cosa che potete fare...spero di esservi stato utile...ciao a tutti Moreth84;)

  5. Se compri l'iPhone dall'Apple store...loro te lo vendono...e poi tu lo sblocchi...non credo tu debba sottoscrivere ad un contratto per averlo..anche perchè in America tu compri l'iPhone che ha già la scheda At&t all'interno e poi tramite iTunes fai il contratto...ma se tu sblocchi il cell...quella scheda li la puoi pure buttare via perchè tanto non ti servirà...credo sia la stessa cosa se lo compri in un Apple Store in England...:)