mr.Blonde

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About mr.Blonde

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ian
  • Città
    Milano
  • Interessi
    Videogame, Hockey su Ghiaccio, Basket, Musica, Film, Libri
  • Mac che possiedo
    Mac Book 13" 2Ghz 80Gb HD " Gb RAM

Contact Methods

  1. Come da titolo ho un Macbook connesso tramite cavo ethernet all'HAG di fastweb (il mac è in camera, l'hag in sala): volevo condividere la connessione wi-fi creata con il MB con la 360, dato che mi hanno regalato un paio di giorni fa il kit con ricevitore wifi + telecomando xbox! La stessa cosa la faccio già con il Nintendo DS, uso il MB come base wireless senza alcun problema ma con la 36 dopo aver passato tutta la mattina a cercare di configurare la console, leggendo varie guide sia in inglese che in italiano, non sono riuscito a venirne ancora a capo. Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare, intanto grazie per il tempo che mi dedicherete
  2. Si si quello lo sapevo, grazie mille ancora per la risposta!
  3. Salve a tutti, scusate un'informazione: sono in Canada per qualche giorno e volevo sapere se posso acquistare qua Snow Leopard Family Pack (visto che devo installarlo su 3 computer) oppure ci sono dei problemi per quanto riguarda la garanzia e altre cose. Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponda
  4. in basso a scomparsa e con un po' di ingrandimento. sulla scrivania tengo le icone dei dischi piccoli in maniera da non nascondere le foto!
  5. EDIT: Ho risolto sto scaricando direttamente dal sito e non dall'aggiornamento automatico!
  6. 5 Gennaio 2008. (anche se è da Aprile 2007 che ho iniziato a ponderare la cosa) Inizio anno, inizio della mia nuova vita informatica
  7. Dopo aver sentito tessere le lodi da molti amici/conoscenti che usano Mac a lavoro ho deciso che il primo portatile che mi sarei comprato sarebbe stato un MacBook e così è stato; il vero motivo, dato che non mi interessa utilizzare il portatile per giocare (visto che ho console casalinghe e portatili che sopperiscono a questo problema), mi serviva un computer affidabile e potente allo stesso tempo. La scelta della mela, per questo motivo, mi pare la più semplice.
  8. Non trovavo la sezione, è un po' nascosta all'interno di un altro topic generico. In altri forum è posizionato in bella evidenza! Spostate pure il topic nella sezione adatta!
  9. Non trovavo la sezione, è un po' nascosta all'interno di un altro topic generico. In altri forum è posizionato in bella evidenza! Spostate pure il topic nella sezione adatta!
  10. grazie mille, ho letto tutto ciò che poteva interessarmi direttamente!
  11. grazie mille, ho letto tutto ciò che poteva interessarmi direttamente!
  12. L'ho trovato sul mio giovane Mac Book bianco poco più di un mese fa. Venendo da molti anni con Windows e i suoi "prodigi" non posso fare un paragone con Tiger ma solamente con XP. Che dire, non so come ho fatto prima a non passare dal lato della mela, ah si che lo so. Non lavoravo! Soddisfattissimo!
  13. Sono un felicissimo nuovo utente Mac. Ho un MacBook dal 5 gennaio e mi ritengo soddisfattissimo della scelta di passare alla mela: era da più di un anno che stavo ponderando la cosa e finalmente ce l'ho fatta. Spero di non aver sbagliato sezione dove postare e spero di poter contare su di voi, nel caso in cui dovessi avere delle domande a cui non saprei dare alcuna risposta. Ci si vede presto da queste parti!:cool:
  14. Sono un felicissimo nuovo utente Mac. Ho un MacBook dal 5 gennaio e mi ritengo soddisfattissimo della scelta di passare alla mela: era da più di un anno che stavo ponderando la cosa e finalmente ce l'ho fatta. Spero di non aver sbagliato sezione dove postare e spero di poter contare su di voi, nel caso in cui dovessi avere delle domande a cui non saprei dare alcuna risposta. Ci si vede presto da queste parti!:cool: