MatteoC

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About MatteoC

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo Chiesi
  • Città
    Reggio Emilia
  • Interessi
    Tecnologia, Sport, Libri, Musica
  • Lavoro
    Informatico

Contact Methods

  • Yahoo
    mkiesi
  1. Ragazzi su questo sito è in vendita il MacBook Air a 1.190€ !!!!!! E' decisamente molto poco visto che sull'Apple Store è in vendita a 1.700€ !!!!! Secondo voi è uno sbaglio? ... anche se fosse una promozione è veramente troppo poco!!!! MatteoC.
  2. E' arrivato naturalmente ... sono molto contento dell'acquisto fatto ... forse contento è dir poco, sono felice, sorpreso, emozionato ... non so me è una sensazione nuova bellissima ... tralasciando le questioni rivolte all'hardware che per l'utilizzo di cui ne faccio vanno benissimo, direi che è semplicemente fantastico ... è proprio vero che finchè non si prova un mac non ci si rende conto!!! ...Once you get mac, you'll never go back !!!
  3. uffa ... l'attesa è veramente straziante ed il tracking non è per niente chiaro ... le informazioni dal sito ups a quello apple cambiano continuamente e non sono mai allineate!!!! Non che mi aspetti piu di tanto ma almeno un po di logica ... altre volte (non acquisti apple dato che questo il primo) il tracking è sempre risultato più chiaro!!!! Intanto ... attendiamo ... attendiamo ....
  4. Io l'ho ordinato il 27 Febbraio e la stima dal sito apple è del 12/13 Marzo, sinceramente spero che arrivi questa settimana ... qualcuno ha idea se la stima di apple di solito è precisa oppure no? Non ho acquistato il TimeCapsule perchè ci volevo troppo tempo e per fare la spedizione a parte c'era da trafficrae troppo ... lo prenderò più avanti, al momento posso andare avanti con il mio attuale HD ext!
  5. Bè che dire ... ho aspettato qualche giorno, giusto giusto il martedi e sono stato premiato ... i nuovi mb sono usciti e mi sono fiondato suabito ad acquistarli!!!! Ora sono in attesa (straziante) che arrivino. Detto ciò ribadisco che aspettare va bene ma se si tratta di qualche giorno e perchè potrebbero uscire novità altrimenti credo sia proprio consigliabile acquistare senza aspettare perchè per come si muove la tecnologia al giorno d'oggi aspettando ed aspettando si ricschia veramente di non riuscire mai ad acquistare!!!
  6. iMaurizio In effetti hai ragione ... dipendo sostanzialmente da cosa ho bisogno!! Capitan_ Condivido pienamente su come ti sei mosso in effetti anche io sto percorrendo più o meno la tua stessa strada. E' inutile aspettare proprio perchè un mac è un mac e difficilmente si svaluta!!! Detto ciò credo proprio che aspetterò la giornata di oggi giusto per vedere che non esca proprio un nuovo macbook e poi mi accingerò all'acquisto!!
  7. No no non hai confuso le idee ... anzi le mie riflessioni mi stanno proprio portando verso questa strada e cioè di acquistare punto e basta!!!! Alla fine è un acquisto della madonna e poi bianco cosi mi piace un sacco ... è storico ... e non vorrei mai non averlo avuto !!!! Quindi ... alla fine ... si acquista!!!!!!!!!! Ora è in atto il totogadget (TimeCapsule - AppleTV - Airport Express) ecc ... sto in pratica valutando cosa mi potrebeb servire ... Qualche consiglio anche in merito a ciò da voi veterani???
  8. Anche se da poco mi sono introdotto in questo mondo .... anche io sto iniziando ad odiare i martedì !!!!! Cavoli aspettare Maggio significherebbe aspettare altri tre mesi ... il mio PC ancora funziona un pochetto ma l'attesa di tre mesi è sfiancante ... mi sa che nei prossimi giorni dovrò riflettere molto!!! Attendo altri pareri!!! Matteo.
  9. Salve a tutti, Sono nuovo di questo mondo e di questo forum (se ho sbagliato forum scusatemi ed indirizzatemi a quello giusto). Per 15 anni ho utilizzato Windows ed ora, grazie ad un amico collega che mi ha fatto provare e vedere le caratteristiche di mac os x leopard ed al fatto che il mio pc dopo 7 anni di onorato servizio ha deciso di lasciarmi, ho deciso di passare a mac ... sono fiducioso su questa scelta e sono sicuro che sarà quella giusta. La scelta è caduta su un Macbook e più precisamente sulla versione con Intel Core 2 Duo a 2,2GHz, 1GB di memoria, Disco rigido da 120G