Abboff

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About Abboff

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesco
  1. Anch'io conoscevo TakeMS solo per la RAM e ne ho comprato un modulo, insieme mi hanno dato una SDHC da 16GB che nonostante fosse compatibile con la mia card-reader non funzionava. Così ho deciso di farmela cambiare con una chiavetta, convinto ingenuamente che l'usb non avrebbe mai dato dei problemi... e invece. Ringrazio tutti per la partecipazione,
  2. In tutti i casi la procedura o si arresta, o mi segnala errore o non prosegue. Con GParted me la formatta ma una volta che la scollego e la riattacco al computer, legge il file system precedente alla formattazione come se non avesse fatto nulla. Da risorse del computer con win mi segnala errore di formattazione conclusa la procedura, e con Utility Disco si pianta in esecuzione la inizializzazzione... Ho provato in tutti i modi. Il fatto che legga e cancelli i files mi fa pensare ad un problema di allocazione di memoria, ma ci capisco poco... Ora ho contattato il rivenditore. Grazie per le risposte!
  3. L'ho provata su 5 computer diversi che montavano MAC, Linux, Xp e Vista. E' formattata in FAT32, ma il problema è che viene rilevata su tutti i sistemi, posso scriverci sopra, ma quando la stacco e la rimetto è vuota, come se fosse nuova. Quando cerco di riformattarla mi si blocca l'inizializzazione o mi segnala errore. Non so che fare!
  4. Ti ringrazio per il consiglio! E' la terza volta che mi faccio cambiare un prodotto acquistato su BUYDIFFERENT.IT che vende per la maggior parte prodotti TakeMS... senza aver avuto buona fortuna. Pendavo che magari una pendrive da 16Gb avesse bisogno di un trattamento particolare...
  5. Pesiste il problema. Non saprei a chi rivolgermi. Basterebbe un consiglio! Grazie.
  6. Ciao a tutti. Ho acquistato una chiavetta USB da 16 giga della TakeMS. La chiavatta viene rilevata su MAC, XP e Ubuntu, quindi fin qui tutto perfetto, il problema è che dopo averci scritto sopra, una volta disinserita dal sistema cancella tutto come se fosse nuova. La chiavetta è formattata con il file system FAT32 ma non c'è verso di riformattarla. all'interno c'è un programma di sincronizzazione che non riesco a cancellare. Con Utility DIsco, la Inizzializazione, rimane sospensa e non avanza mai. Mi domando se c'è un modo per forzare la formatazzione o se qualcuno avesse idea di quale possa essere il problema. Grazie.
  7. Ti ringrazio! Sembra sia andato tutto a posto. Saluti. Grazie!
  8. Perfavore avrei bisogno!!! Mi va bene qualsiasi consiglio... Continua a farlo.
  9. OK!!! Tra poco parto! vi faccio sapere com'è andata. Vi ringrazio tanto a tutti per i consigli! Buone vacanze.
  10. Grazie! Per la tastiera è possibile richiederla italiana oppure sostituirla in seguito? Si può usare un adattatore per la spina dell'alimentatore? Grazie ancora. Saluti.
  11. Ho effettuato lo stesso procedimento ed ho risolto. Il pssaggio determinante è la disinstallazione dal software. Ho notato che il programma smette di funzionare ogni volta che istallo un componente nuovo. Ciao.
  12. Ringrazio tutti per le risposte! Mi siete stati di grande aiuto. Complimenti per il Forum!
  13. Salve a tutti! Ho un problema. Se il mio macbook rimane acceso per molto tempo non riesco a spegnerlo, rimane la scrivania vuota e poi mi tocca spegnerlo manualmente. Qualcuno avrebbe qualche consiglio? Grazie anticipatamente!
  14. Salve! Ho intenzione di regalare un macbook alla mia ragazza! Andrò nela Stati Uniti tra 1 mese e dato che mi verrebbe a costare meno e la garanzia è internazionale volevo comprarlo là . Mi sapete dire se mi conviene e se ci sono problema di compatibilità o piccoli fastidi dovuti alla provvenienza? Grazie!
  15. Salve ragazzi! Ho un problema che può sembrare ridicolo! Il mio Macbook per quanto io disattivi la funzione di Stop automatico dopo poco tempo senza essere utilizzato mi fà il log-out. Nel tentativo di masterizzare un disco o di eseguire un'attività lunga senza che io sia presente questo si spegne e mi fa perdere un sacco di tempo. Sono già andati n Risparmio energetico e ho settato tutto su mai! Non so che altro fare! Mi date un consiglio perfavore!!! Grazie anticipatamente.