r.faber62

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by r.faber62

  1. Nel forum da me visitato si fa riferimento alla versione inglese di VectorWorks 2008. Mi confermate che la vostra versione è inglese ?
  2. Purtroppo confermo. Ho chiesto su questo forum qualche lume in più in merito. Ho trovato su uno dei forum ufficiali questo probelma di files DWG esportati invisibili.Nonostante si scelga una cartella di destinazione , il file viene esportato in una cartella posti in zone abitualmente non accessibili se non agendo da terminale e qualche stringa di comando UNIX.
  3. Salve a tutti . Sono nuovo e mi scuso se questo problema è già stato trattato e risolto altrove. Prima di acquistare VECTORWORKS 2008 ho visitato i forum della casa madre di produzione ed ho scoperto che vi sono problemi ad esportare un fle DWG . Mi spiego . La procedura di esportazione non da problemi ma il file esportato non viene collocato nella cartella desiderata ma in un folder Mac os invisibile o rintracciabile solo accedendo da terminale e ulteriori comandi UNIX. Per ogni esportazione bisogna seguire questa articolata via. Per la mia attività , legata all' ambiente autocad ed all' esigenza di esportare il prodotto finito in DWG la questione è essenziale per decidere a favore o meno di vectorworks 2008. PS sono interessato alla versione inglese e le anomalie lamentate sono leggibili sul forum http://techboard.vectorworks.net/ubbthreads/ubbthreads.php qualcuno riscontro lo stesso problema e magari l' ha anche già risolto ?? grazie a tutti. Fabrizio