Antonio C.

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About Antonio C.

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Antonio
  • Città
    Torino

Contact Methods

  • Website URL
    http://photo.net/photos/AntonioC
  1. Macchina stupenda, il paragone con le DSLR non regge imho perchè questa è compatta, ha un uso molto diverso. Ci sto pensando anch'io, affiancandola al corredo dslr... ps: non so tu, ma in alternativa sto pensando alla G10, essenzialmente per lo zoom più esteso e la resa notevole ai bassi ISO (oltre al fatto di poter gestire i raw con DPP che gradisco molto!)
  2. Glielo riferirò, da buona attrice in erba non potrà che farle strapiacere ;-) (pensa che quel genio del suo agente voleva le lentiggini minimizzate... bah!!!)
  3. perchè non è sempre il caso, dipende da cosa vuoi/devi fare... sulla domanda, nei ritratti in genere apro quasi del tutto, tipicamente uso un 50 1.4 chiuso a f/2. Il dettaglio non voluto (senza esagerare) richiede qualche passaggio in postproduzione, inevitabile. a volte, l'occhio della fotocamera è *troppo* oggettivo, vede anche ciò che il nostro cervello tende a rimuovere...
  4. Ma il monitor di cui parli l'hai calibrato (tipo Spyder per intenderci)?
  5. Tipo Vampirella ma trattasi di ragazza estremamente solare!
  6. Io leggo qs forum (utilissimo e molto interessante) tutti i giorni, senza scrivere perchè c'è gente ben più preparata di me. Ma il tono di queste risposte mi sembra giustificare l'impressione dell'autore della discussione. Addirittura il sistema immunitario?!?! stika...
  7. Ciao a tutti! Scopro solo ora qs tipo di discussioni qui... e ci vado a nozze ;-)
  8. ciao a tutti. questa cosa della sostituzione nn la sapevo. Vale anche per gli acquisti effettuati in negozio (Fnac nel mio caso)? grazie :-)