Lesphone

Members
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

About Lesphone

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Les

Contact Methods

  1. Io con MBP giochicchio decentemente.. VT3 non l'ho provato...stasera se ho voglia installo e ti faccio sapere Il problema sono i driver su bootcamp, che non sono proprio ottimizzati bene.. Come scheda video la 8600 regge i nuovi giochi a dettaglio medio.
  2. E dello schermo cosa ci dici ? Hai notato anche tu il 'gradient issue' ? Ovvero problemi di luminosità non uniforme anche sui 24" .. Nei forum USA molti utenti si lamentano di questo:
  3. è inutile continuare a spingere su questo tasto.. penso che tutti noi siamo passati ad apple per la stabilità del sistema operativo, per la possibilità di usare applicativi 'pesanti' in contemporanea senza rallentamenti di sorta ecc ecc.. io ho un MBP e me lo godo alla grande usando keynote, aperture2, garageband e chi + ne ha + ne metta. volevo solo capire quale poteva essere il mac 'fisso' migliore in termini di prestazioni 'anche' ludiche, per mandare in pensione una volta per tutte il pc windows. non mi pare una eresia !!! smettetela di fare i 'mac users' fighi che non parlano di giochi e che snobbano sempre e cmq gli switchers con un'approccio un pò winzozziano alla materia.
  4. Si', effettivamente l' ho sparata là ... Mi devo rassegnare a tenere un pc fisso per i giochi..da aggiornare ogni tanto.. Mi consolo con il MBP per l'utilizzo quotidiano di ogni applicazione.
  5. Io, davvero, non capisco questo tipo di risposte... Sicuramente i neo mac-users (come li chiamate voi) hanno un approccio e una filosofia diversa e magari sbagliata..però non è una bestemmia 'pretendere' il top anche a livello di prestazioni hardware.. Se spendo 2000 euro mi farebbe piacere buttare nel cestino tutto il resto, partendo dal pc fisso e finendo con la xbox360. Un MAC che ti faccia godere con il suo sistema operativo e , allo stesso tempo, con l'ultimo gioco 'di grido' . Penso che dovrò buttarmi sul MAC PRO, non ci sono alternative.
  6. A me non farebbe schifo avere la versatilità e la velocità del sistema operativo MAC uniti ad una potenza di calcolo grafico superlativa.. Non capisco perchè ci debba essere una sorta di incompatibilità tra apple e scheda video con i contro cazzi..
  7. Mi pare quantomeno strano che un gioco pesante come Crysis giri a dettagli massimi sul vecchio iMac.. Cmq quando hai modo di testare qualche gioco in modo diretto scrivi qui le tue impressioni..
  8. Fammi sapere come si comporta la nvidia con i videogiochi.. Se mando in pensione il pc fisso di casa ho bisogno di un mac multi-uso che possa, all'occorrenza, anche farmi divertire ogni tanto con qualche gioco..
  9. Io con il MBP 2,4 penryn e nvidia 8600m 256mb riesco a giocare a pes6 a 60 fps fissi, a pes08 ho dei problemia dettagli medi..sui calci d'angolo mi crollano i frame! Forse i driver di bootcamp 2.1 non sono ottimizzati, forse mi manca qualche settaggio o qualche patch di windows (ho messo le directx 9.0 c di marzo 2008..speravo bastassero).
  10. ma quindi sta scheda video supporta giochi (mi interessa solo Pro Evo Soccer 08 e il nuovo..09 che uscirà a fine estate..) ?? o è una versione castrata della 8800 ?
  11. Ma secondo voi la nuova nvidia montata sui modelli top di gamma è valida anche per giocare? Vorrei mandare in pensione il mio pc fisso, puntando ad una soluzione 'unica' (godere del sistema operativo mac osx ma anche giocare ogni tanto a pro evolution 09 in uscita dopo l'estate..)
  12. Ieri sera navigavo con il mio nuovissimo mbp 2,4 ghz...noto che scrollando velocemente le pagine web comparivano strani artefatti grafici e sovrapposizione di linee di testo.. Pensavo fosse Safari o la connessione.. Oggi leggo questo simpatico articolo (http://www.macitynet.it/macity/aA31896/apple_risolve_alcuni_prob.shtml) e mi viene voglia di buttare dalla finestra sto portatile. 1799 euro per un risultato del genere ???????????????????
  13. Io uso la suoneria 'vecchio telefono' la massimo del volume e spacca i timpani ! forse abbiamo percezioni diverse del volume