Luca-1962

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Luca-1962

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Luca
  1. Ho telefonato al numero verde segnalato sul sito apple 800554533 e mi hanno detto che tutta la gamma PRO ha la tastiera illuminata.
  2. Quello che ho scritto è semplicemente quello che penso, mi dispiace se ho dato un impressione sbagliata, nessuno dell'Apple mi ha informato su le sorti delle FW ne su altro. Il mio pensiero è che Apple, per esempio, abbia già smesso di commissionare il case di policarbonato alle ditte costruttrici, e che tra qualche mese non ci saranno più MB bianchi in vendita nell'Apple store.
  3. La FW è stata rimessa non perchè pentiti (Non ne rivedremo più su computer nuovi sia Imac che MB) ma perchè altrimenti avrebbero dovuto riprogettare il case. Sia il modello precedente che questo servono per svuotare i magazzini, si sono liberati prima di quelli più vecchi e adesso hanno fatto uscire questo ibrido che ha memorie DDR2 su la scheda madre e DDR3 su la scheda grafica. per non parlare del HD da 160 E' il Netbook che tutti volevano. Ciao.
  4. Sem scusa la mia ignoranza in fatto di Mac (ma non di batterie), dove hai trovato le informazioni sul circuito di caricabatteria, io non sono riuscito a trovare niente di più che quelle poche informazioni presenti nei manuali. Grazie, Ciao, Luca
  5. tutte Le batterie hanno un ciclo di vita che dipende dalle ricariche effettuate, quindi più cariche/scariche meno vita. Inoltre se tenute sotto carica anche quando hanno raggiunto il livello massimo si usurano,poichè attraversate sempre da una corrente di mantenimento (anche se inferiore a quella di carica), accorciando di conseguenza la vita. Quindi sarebbe buona norma quando possibile togliere la batteria quando non serve. Ciao.
  6. Non sono ancora un utente Mac, spero di diventarlo domani (aspetto i nuovi portatili) però leggendo le vostre repliche mi accorgo che moltissimi per non dire tutti usano ancora Windows e MSoffice. Io speravo che una volta passato a Mac non avessi bisogno di altro, sono un pò perplesso e sinceramente mi hanno reso dubbioso più le risposte al forum che l'intervista di brooks. grazie. ciao.
  7. Grazie a tutti per le risposte esaurienti e chiare, ma voi sapete che scheda audio montano i nuovi MacBook, la nuova scheda grafica GMA x3100 non è inferiore a quella precente montatta sui portatili? Ciao, Luca
  8. Luca-1962

    apple e musica

    Vorrei passare ad un computer apple , per la precisione volevo comprare un Macbook, e vorrei gentilmente sapere se posso usarli per fare musica, poichè i programmi che intendo adoperare sono "Cubase" e "Band in a Box" che prevedono schede audio di buona qualita e anche un interfaccia midi (che non è presente nemmeno in modelli più costosi e neppure su Imac). In definitiva vorrei opinioni e impressioni da qualcuno che usa questi programmi e questi computer per fare musica. Grazie, ciao Luca